Dopo il lavaggio al Cherokee la piccola di casa che chiamiamo "macchinetta" era gelosa di cure cosi' domenica pomeriggio, dopo un abbondante acquazzone e' apparso un sole inaspettato e mi sono fiondato (si fa' per dire dato che ci metto piu' di un ora da casa!)al self.
Per prima cosa spruzzato rim 9000 scholl sui cerchi e dopo 3 minuti risciacquo.
prelavaggio con insect remover scholl ed abbondante risciacquo.
saponata con meg ultimate wash e micro, asciugatura con cobra gold xl e d 155.
mascheratura gomme e plastiche nere e prima mano di collinite con pad in micro.
dopo circa 15 minuti ho rimosso la colli. con pink towel, risteso colli. e successivamente ri-rimozione, intanto il sole stava tramontando.
Per gli interni: aspirata, pulizia vetri con glass towell e shine 9000 scholl e con lo stesso ed altro panno in micro tutti gli interni.
ho finalmente finito il balsamo per pneumatici nanotech cosi' ho la scusa per acquistare il mitico perl e qualche altra cosuccia.
prima
e dopo........
ed anche questa e' fatta !
Per prima cosa spruzzato rim 9000 scholl sui cerchi e dopo 3 minuti risciacquo.
prelavaggio con insect remover scholl ed abbondante risciacquo.
saponata con meg ultimate wash e micro, asciugatura con cobra gold xl e d 155.
mascheratura gomme e plastiche nere e prima mano di collinite con pad in micro.
dopo circa 15 minuti ho rimosso la colli. con pink towel, risteso colli. e successivamente ri-rimozione, intanto il sole stava tramontando.
Per gli interni: aspirata, pulizia vetri con glass towell e shine 9000 scholl e con lo stesso ed altro panno in micro tutti gli interni.
ho finalmente finito il balsamo per pneumatici nanotech cosi' ho la scusa per acquistare il mitico perl e qualche altra cosuccia.
prima
e dopo........
ed anche questa e' fatta !