Ciao a tutti, sono Alberto ho 22 anni e scrivo da Acireale in prov. di Catania, sono un appassionato di motori, sport, informatica e molto altro. Quasi per caso, circa un mese fà, mi sono imbattuto in questa pagina. Che dire.. Sembrava la solita pagina, qualche consiglio, pareri e nient'altro. Con mio grande stupore, ho potuto invece constatare che esistono altri "maniaci di auto e perfezione del dettaglio come me" permettetemi la frase. Ho visto lavori unici e sensazionali, e sopratutto se prima ne ero cosciente ora ne sono sicuro. Ci sono prodotti per auto che fanno la differenza.. eccome se la fanno. Sono un pignolo per quanto riguarda le auto e diciamo la perfezione generale, molti di voi mi capiranno sicuramente. Sono il classico tipo, che vuole le cose ordinate, il garage sempre apposto, figuratevi anche (non mi prendete per folle) che ogni giorno pulisco il cellulare con l'alcol per non vedere didate e altro, e sopratutto mi piace avere l'auto sempre perfetta. In famiglia abbiamo diverse auto, io ho una stupenda Citroen C2 Vtr excite, nero onyx 5 anni ad Ottobre e all'attivo 26000 km. Papà ha una nuova Citroen C3 1.4 VTI Bianco Absolut due anni a Giugno e 4000 Km. La mamma, ma in generale tutti la usiamo, il mitico mulo.. La Panda 750 fire Rossa(un mito). Il fratello ha la swift, vespa, e come auto storica la 127 lasciata dal nonno. Spero in questo forum di fare amicizia con molti di voi, e sopratutto di ottenere consigli da gente molto più esperta di me. Successivamente in un nuovo post farò un elenco del possibile acquisto di materiale già individuato. Spero di non avervi già stressato con la mia presentazione. Ciao a presto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum