Mi spiace Ale per il regalino ma meno male che ci sono gli amici
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Emanuele B ha scritto:Io e la mia nuova Fesmarup saremmo venuti appositamente invece ....
Giobart ha scritto:Emanuele B ha scritto:Io e la mia nuova Fesmarup saremmo venuti appositamente invece ....
Bellissima, l'hai già brevettata???
Se nò ti rubo l'idea!!
Anche se farei una Flemakaeg!
Emanuele B ha scritto:Giobart ha scritto:Emanuele B ha scritto:Io e la mia nuova Fesmarup saremmo venuti appositamente invece ....
Bellissima, l'hai già brevettata???
Se nò ti rubo l'idea!!
Anche se farei una Flemakaeg!
Certo , e sono anche l'AD dell' azienda ! flemakaeg e' impronunciabile e non avrebbe successo commerciale , chissa ' , forse in finlandia
cupitt ha scritto:
Ottimo lavoro Gio' !!! Ma sai che e' tutto merito di "quel" S2
Emanuele B ha scritto:Certo , e sono anche l'AD dell' azienda ! flemakaeg e' impronunciabile e non avrebbe successo commerciale , chissa ' , forse in finlandia
dado7L ha scritto:Ah Ale ieri non te l'ho detto..secondo me il danno l'ha fatto Gio per poi divertirsi a toglierlo
Giobart ha scritto:dado7L ha scritto:Ah Ale ieri non te l'ho detto..secondo me il danno l'ha fatto Gio per poi divertirsi a toglierlo
A me sembran graffi provocati da un tutore!!
filippo89 ha scritto:che vandali! per fortuna che giobart ha sistemato tutto per benino!
Fabri ha scritto:Ottimo lavoro Giobart! Complimenti!
se non fosse che già si guadagna il paradiso perchè mi sopporta bisognerebbe farlo santo
Dai Alessandro, e' quesi perfetta.
Il mio papa' per sscherzare diceva "...quando va a 100 km/h non si vede."
dallas ha scritto:Mi spiace per l'accaduto, Ale! E' sempre un grosso fastidio vedere che gli altri sfregiano l'auto che trattiamo con tanta cura. Ma il lavoro di Giobart è stato magnifico... chapeau!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili