LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cruscotto sbiadito

+6
pincio
alex81
v6boss
raviola
Alessio
gladiator
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Sab 10 Mar 2012 - 18:40

gladiator

Aiutante Detailer

Lavoro finito pochi minuti fa!

Le mie impressioni sono molto positive per il d101, ha un potere pulente a dir poco straordinario!
Sono rimasto un po amareggiato (anche se un ottimo prodotto) dal perl, in quanto esso se non viene asciugato fino all'ultimo mm dell'interno auto si nota la leggera macchia tipo unto.
Il 303 ancora non lo provo ma lo farò presto.
Anzi a proposito per applicare il 303 sul cruscotto dove ora c'è il perl devo rifare tutta la procedura di pulizia con il d101?

27Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Sab 10 Mar 2012 - 18:56

Alessio

Alessio
Moderatore

l'eccesso di prodotto di ogni protettivo per interni va rimosso con un panno asciutto tipo COBRA MANGO, ARTIC, TERRY ecc.
si devi rimuovere la protezione attuale con D101, e poi riapplicare il 303

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Dom 11 Mar 2012 - 15:34

Admin

Admin
Admin

Come hai applicato Perl all'interno?

29Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Dom 11 Mar 2012 - 16:47

Math87

Math87
Detailer Novello

Se posso dire la mia io consiglio questo per il dressing sia interno che esterno Wink
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=dressing&sort=2a&products_id=778&products_name=Meguiar's Tyre Dressing Applicator Pad

30Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Dom 11 Mar 2012 - 22:36

gladiator

Aiutante Detailer

Allora, aggiorno il tutto!

Applicato il perl con il pad e poi asciugato e pulito con la green.
Il fatto che ho detto che aveva lasciato delle macchie tipo unto, è perche purtroppo il lavoro l'ho fatto al box dove non c'era il massimo della luce. Ma oggi alla luce del sole ho ripassato la green dove era rimasto "tipo unto" e devo dire il risultato è miracoloso, non pensavo che un prodotto poteva dare risultati del genere...
Una domanda dato che adottato il perl non lo mollerò mai più: ogni quanto consigliate l'applicazione, o meglio l'effetto quanto dura?
Grazie a tutti, ma in primis al grande capo Antonio!!!

31Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Lun 12 Mar 2012 - 9:41

dallas

Detailer Novello

Non credo che ci sia una regola.... quando vedi che l'effetto del prodotto è svanito lo ripassi, dipende da tanti fattori la resistenza. Ma il fatto che il prodotto sia stato prima preparato (con una completa pulizia) sicuramente lo aiuterà a durare di più (è una regola generale questa).

32Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Dom 18 Mar 2012 - 12:22

Maripax80

Maripax80
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,mi serve il vostro aiuto,anche il cruscotto della mia golf VI sta iniziando a sbiadirsi,avevo pensato di utilizzare il 303 per ravvivarlo e per portarlo a nuovo,voi che ne dite?

33Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Dom 18 Mar 2012 - 13:03

Alessio

Alessio
Moderatore

Maripax80, da regolamento è vietato postare due volte la stessa domanda su due post differenti. ti ho risposto su quello del 303 aerospace Wink

34Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Dom 18 Mar 2012 - 13:05

Maripax80

Maripax80
Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:Maripax80, da regolamento è vietato postare due volte la stessa domanda su due post differenti. ti ho risposto su quello del 303 aerospace Wink
Ok,scusa e grazie per la risposta...

35Cruscotto sbiadito - Pagina 2 Empty Re: Cruscotto sbiadito Dom 18 Mar 2012 - 13:08

Alessio

Alessio
Moderatore

tranquillo, ci mancherebbe altro Smile sei nuovo e molte cose non le sai. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2