LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio cromature imbrunite

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio cromature imbrunite Empty Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 10:32

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, vorrei avere un consiglio su come risolvere il problema su queste cromature che sono di tipo imbrunito.
queste due presentano questo difetto:
Consiglio cromature imbrunite Dsc00797nq
Consiglio cromature imbrunite Dsc00799l

questa come vedete è in migliori condizioni

Consiglio cromature imbrunite Dsc00800y

grazie

2Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 10:52

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ci sono i polish apposta come quelli della dodo o l'all metal polish di meguiar's, altrimenti puoi provare con un normale compound/polish per carrozzeria lavorandolo a mano Wink

http://www.elmocarcare.it

3Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 17:38

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

signori io non ho ancora trovato prodotto per risolvere definitivamente sulle mie cromature Audi Crying or Very sad

4Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 18:24

Alessio

Alessio
Moderatore

manu ma hai provato quelli della linea dodo o l'NXT della meg? come non ci sei ancora riuscito?

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 19:12

Admin

Admin
Admin

10 giorni fa è venuto un cliente e siamo riusciti a risolvere con il più potente dei Dodo.
Tuttavia la vettura era nuova e quelle macchie erano li da non moltissimo tempo: questo è un fattore che può incidere molto sul risultato finale.

6Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 19:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ora voglio provarlo anche io il medium cut dodo, sennò che l'ho preso a fare lucidatore pazzo

7Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 19:28

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

nella attesa di decidermi di fare l'ordine su tutto provando anche qualche polish per metalli, secondo me su queste mie cromature c'e poco da fare.. si saranno ammattite con gli anni.. considerate che quest'altra auto di anni ne ha 20.

8Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 19:50

Alessio

Alessio
Moderatore

io ho il medio a casa e sabato faccio lo scarico della BMW, vediamo se funziona Wink

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 20:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

stefano non disperare, i prodotti professionali del detailing fanno miracoli, io proverei Wink

10Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 21:12

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Ste i difetti della mie cromature (e di molte audi) sembra quasi che siano sotto lo strato superficiali è quindi "infriltate", le tue sono molto simili

11Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 21:21

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

esatto manu, sembrano proprio cosi. tu hai provato il dodo?

12Consiglio cromature imbrunite Empty Re: Consiglio cromature imbrunite Lun 5 Mar 2012 - 21:33

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ho provato anche con il meg nxt No , ma se il problema è sotto non si riesce a fare niente Neutral , comunque prova anche con il dodo forse sei più fortunato del sottoscritto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]