dario contento tu. 60 euro per 5 miseri litri di alcool pronto all'uso con l'aggiunta di qualche additivo è un prezzo spropositato
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Sprinte ha scritto:ragazzi scusate se vado leggermente ot, una domandina, ho delle macchie di d101 incrostate nel parabrezza lato interno che non riesco a togliere con d120 anche dopo molte passate, è anche difficile da raggiungere perche è un po' scomodo essendo nella parte bassa. dite che posso usare una soluzione ipa per levarle?
cupitt ha scritto:guarda, so che è sovrapagato, però è un prodotto sicuro e soprattutto studiato ad hoc per il detailing,
io non mi sento di rischiare di danneggiare qualche superfice con miscele e intrugli vari nati per altri scopi .. poi con chi me la prendo??
Ultima modifica di Fabri il Sab 31 Mar 2012 - 19:44 - modificato 2 volte.
Admin ha scritto:Non solo: in alcuni casi (vd. vernici monostrato oppure estremamente delicate) provate ad usare l'alcool isopropilico ed Eraser: io dico che la differenza la notate dopo pochi secondi...
Che diluizione hai usato? Io oggi l'ho provato 1:3 circa e mi sono trovato beneciccante88 ha scritto:preso anch'io quello di leroy merlin, presente nella prima foto! provato stamattina dopo aver steso a mano un compound e non ho avuto nessun problema con ottimo risultato! penso che anche il secondo sia ok, anche meglio viste le percentuali! potresti fare la stessa prova!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Alcool isopropilico o alternative?
Argomenti simili