ho reperito dell alcool isopropilico ad uso oculistico quindi puro al 99% il tipo che me l'ha procurato detailer anche lui mi ha consigliato di diluirlo 1:26
voi che dite?
voi che dite?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
PELO ha scritto:ragazzi ma perchè complicarsi sempre la vita? Basta comprarsi una tanichetta di alcool isopropilico e diluirlo al 50% con acqua distillata. Non serve un antisilicone per verificare la correzione
tav86 ha scritto:su un altro forum ho letto un articolo di Mike Phillips dove consiglia di diluirlo circa al 10%
mArCo1928 ha scritto:
Comprarla dove? Abbiamo detto che non si trova da nessuna parte...
Thriller ha scritto:Tenete in considerazione nel costo che va diluito 1:1 o più. Eraser non va diluito.
Parlando di alternative mi piacerebbe sapere cosa usano i detailers professionisti dopo la lucidatura e prima delle diverse protezioni. Ad esempio prima di un nano una passata con Eraser la darei sempre. Ma prima di una cera? IPA? Prima di un sigillante spray? IPA, Eraser, antisiliconico?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Alcool isopropilico o alternative?
Argomenti simili