Ah, i famosi spruzzini che dovrebbero migliorare la detersione (ma in realtà non lo fanno).
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
alex81 ha scritto:http://www.alvolante.it/news/mercedes_sl_2012-560161044
alex81 ha scritto:Lo spruzzino dietro fa schifo.. Ho la golf e non e' a ventaglio..!! Spruzza al centro e dietro e' sempre lurido..!!
Il problema e' che se metto la retromarcia e piove.. E dietro e' asciutto lui parte ugualmente..
alex81 ha scritto:C'è l'ho io il Vag.. provo a vedere poi se si può disattivare in automatico.. perchè alle volte fa comodo avercelo
alex81 ha scritto:Cavolo..!! Li usi davvero tanto.. Anche le mie partono leggermente dopo.. Anzi.. Forse posso anche rallentare la partenza.. Come ho gia fatto per i lavafari.. Che senno' mi innondavano la macchina ogni spruzzata
R128 ha scritto:alex81 ha scritto:Cavolo..!! Li usi davvero tanto.. Anche le mie partono leggermente dopo.. Anzi.. Forse posso anche rallentare la partenza.. Come ho gia fatto per i lavafari.. Che senno' mi innondavano la macchina ogni spruzzata
la macchina durante il giorno è parcheggiata lungo una strada veloce e polverosa.... la sera tutto bene, ma la mattina dopo per andare al lavoro faccio quattro chilometri completamente controsole, se il vetro non è pulito non vedo un cavolo.
R.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » pulizia parabrezza e tergicristalli
Argomenti simili