Ieri sera ho conosciuto Francesco!! Grande persona France serio professionista,generosa persona e dotato di "sana" passione per il detailing! Alcuni di voi gia' lo conoscono e sanno di cosa sto parlando.Mi chiama e mi dice :troviamoci nel posto taldeitali....... conosco la zona e so che e' dotata di ampio e "sicuro" parcheggio........penso.....mumble.....ok questo e' sicuramente un detailer infatti e' impossibile che un vero sfegatato decida di infognarsi in un terrificante parcheggio nel centro storico Ah Ah!!Ci incontriamo quindi per un aperitivo e ci conosciamo parliamo un po' di tutto e ovviamente anche della nostra comune passione.......manu, ma com'e' la flex? France ma quel panno di micro? Manu, il dodo lime prime.......France il kit fenice? Mi spiace france se ho calcato un po' la mano sulla disavventura vissuta dalla tua bavarese ma io certe cose non posso vederle........in ogni caso so che sulle tue parti basse si attaccano le calamite e quindi saprai sbrogliare la situazione......
la prox volta pero' bando alle ciance e mano alle lucidatrici!!! La flex sta gia' scalpitando e gradirebbe strisciarsi un po' su quel bel blu met.....ciao!
la prox volta pero' bando alle ciance e mano alle lucidatrici!!! La flex sta gia' scalpitando e gradirebbe strisciarsi un po' su quel bel blu met.....ciao!