già hai ragione io non ho visto retrocedere voi solo per la prescrizione sportiva che è biennale
hai iniziato tu
hai iniziato tu
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ma ho anche detto di finirla...tanto non vi ripescano per le semifinali ormai fattene una ragione e il martedì e mercoledì potremmo andare insieme a vedere le partite di Champion della vecchia signora!raviola ha scritto:già hai ragione io non ho visto retrocedere voi solo per la prescrizione sportiva che è biennale
hai iniziato tu
raviola ha scritto:già hai ragione io non ho visto retrocedere voi solo per la prescrizione sportiva che è biennale
Lou77 ha scritto:Ma ho anche detto di finirla...tanto non vi ripescano per le semifinali ormai fattene una ragione e il martedì e mercoledì potremmo andare insieme a vedere le partite di Champion della vecchia signora!raviola ha scritto:già hai ragione io non ho visto retrocedere voi solo per la prescrizione sportiva che è biennale
hai iniziato tu
huntersub84 ha scritto:Ale mi spiace solo che ti eri illuso di poter andare avanti...
raviola ha scritto:Lou77 ha scritto:Ma ho anche detto di finirla...tanto non vi ripescano per le semifinali ormai fattene una ragione e il martedì e mercoledì potremmo andare insieme a vedere le partite di Champion della vecchia signora!raviola ha scritto:già hai ragione io non ho visto retrocedere voi solo per la prescrizione sportiva che è biennale
hai iniziato tu
Luca non mi risulta la juve sia in champion e se non succede qualcosa di strano Noi l'anno prossimo ci siamo .... voi nemmeno l'europa League se continuate cosìhuntersub84 ha scritto:Ale mi spiace solo che ti eri illuso di poter andare avanti...
mai illuso... se leggi i miei posto precedenti vedrai che sapevo che non avevamo possibilità, però proprio per questo da fastidio vedere come il barca è stato aiutato.
myrx-8 ha scritto:ci si lamenta degli aiuti del Barca ma in campionato gli innumerevoli aiuti al milan non contano?..per una volta in questa stagione è toccato a loro e poi si, aiuti o no ma il gioco del barsa non è paragonabile a quello del milan.
4 tiri in porta in 180 minuti la dicono lunga!
PELO ha scritto:ancooooooooooora???? e baaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaa
raviola ha scritto:credo sia un misto delle tre cose.... sicuramente il dottore si è imbolsito, ma quella moto è inguardabile!!
Argomenti simili