LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'

+31
Toretto
raviola
BMW Z4 Coupè
Frenki
drew1893
vts79
adridict
lucamk7
R128
pasquale
capra
MinimaL_FoX
manuweb007
filippo89
myrx-8
Berserk
SlayTek
Fabri
Manuelec
Alessio
Musclecars
Admin
Lou77
rndrrt
dado7L
PELO
DavideSR
v6boss
cupitt
Giobart
cicciovecchio79
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 40]

426RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 4 Apr 2012 - 0:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

già hai ragione io non ho visto retrocedere voi solo per la prescrizione sportiva che è biennale Razz

hai iniziato tu Razz

http://www.agdetailing.it

427RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 4 Apr 2012 - 0:37

Lou77

Lou77
Detailer Novello

raviola ha scritto:già hai ragione io non ho visto retrocedere voi solo per la prescrizione sportiva che è biennale Razz

hai iniziato tu Razz
Ma ho anche detto di finirla...tanto non vi ripescano per le semifinali ormai fattene una ragione e il martedì e mercoledì potremmo andare insieme a vedere le partite di Champion della vecchia signora!

428RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 4 Apr 2012 - 0:39

Ospite

Ospite

Ale mi spiace solo che ti eri illuso di poter andare avanti... lol!

429RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 4 Apr 2012 - 10:20

Fabri

Fabri
Detailer Novello

raviola ha scritto:già hai ragione io non ho visto retrocedere voi solo per la prescrizione sportiva che è biennale Razz

quoto

430RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 4 Apr 2012 - 16:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Lou77 ha scritto:

hai iniziato tu Razz
Ma ho anche detto di finirla...tanto non vi ripescano per le semifinali ormai fattene una ragione e il martedì e mercoledì potremmo andare insieme a vedere le partite di Champion della vecchia signora!

Luca non mi risulta la juve sia in champion Rolling Eyes e se non succede qualcosa di strano Noi l'anno prossimo ci siamo .... voi nemmeno l'europa League se continuate così

huntersub84 ha scritto:Ale mi spiace solo che ti eri illuso di poter andare avanti... lol!

mai illuso... se leggi i miei posto precedenti vedrai che sapevo che non avevamo possibilità, però proprio per questo da fastidio vedere come il barca è stato aiutato. Mad

431RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 4 Apr 2012 - 17:13

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

ci si lamenta degli aiuti del Barca ma in campionato gli innumerevoli aiuti al milan non contano?..per una volta in questa stagione è toccato a loro e poi si, aiuti o no ma il gioco del barsa non è paragonabile a quello del milan.
4 tiri in porta in 180 minuti la dicono lunga!

432RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 4 Apr 2012 - 19:36

Lou77

Lou77
Detailer Novello

raviola ha scritto:
Lou77 ha scritto:

hai iniziato tu Razz

Luca non mi risulta la juve sia in champion Rolling Eyes e se non succede qualcosa di strano Noi l'anno prossimo ci siamo .... voi nemmeno l'europa League se continuate così

huntersub84 ha scritto:Ale mi spiace solo che ti eri illuso di poter andare avanti... lol!

mai illuso... se leggi i miei posto precedenti vedrai che sapevo che non avevamo possibilità, però proprio per questo da fastidio vedere come il barca è stato aiutato. Mad

Sei proprio milanista la gobba in Champion era ironico!! Razz

433RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 4 Apr 2012 - 19:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

myrx-8 ha scritto:ci si lamenta degli aiuti del Barca ma in campionato gli innumerevoli aiuti al milan non contano?..per una volta in questa stagione è toccato a loro e poi si, aiuti o no ma il gioco del barsa non è paragonabile a quello del milan.
4 tiri in porta in 180 minuti la dicono lunga!

aiuti al milan in campionato? affraid ahhh non vedere due gol realizzati , fermare in fuorigioco inesistente 7 8 volte ( vado a memoria) sono aiuti? non lo sapevo, pensavo che gli aiuti fossero altri e non quelli che ti tolgono 6- 8 punti!.

detto questo sulla superiorità del barca non si discute ma sul 1-1 con il milan qualificato e senza rigore regalato forse e dico forse avremmo visto un altra partita.

@lou : hahhhahah ok allora compro le birre per vedere la juve in champions Twisted Evil

434RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Gio 5 Apr 2012 - 7:45

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Una partita diversa l'avresti dovuta vedere dal primo minuto..avreste dovuto imporre voi un gioco che del resto non avete..
Il grande ibra ,lo dicevo già quando era alla Juve e tutti i miei amici mi davano contro, e' grande solo con le piccole e chi gli permette di giocare,ma dove deve contare e fare la differenza e' inesistente e giocate o noi giocavamo in 10.
Capisco che quest'anno per Nocerino e' bella annata ma leggere di un giocatore mediocre tutta questa fastosita' mi pare ridicola,del resto a mio avviso non siete una grande squadra,come del resto non ce ne sono in campionato,compresi noi.
Ormai ci si e' ridotti a guardare solo i torti arbitrali,perche' e' l'unico modo per mascherare il livello mediocre delle nostre squadre.
Non perdevo nemmeno una partita quando la Juve era in b ed ogni partita era uno spettacolo,non per merito della Juve ma perche' ancora si vedeva giocare a calcio!.

435RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Gio 5 Apr 2012 - 16:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non mi hai ancora detto però quali sono gli innumerevoli aiuti che al milan son stati dati in campionato?
scusa Myrx ma quelli che avete cominciato a piangere e che continuate a piangere siete stati voi e i risultati poi li avete ottenuti.
gioco o non gioco se i gol validi fatti ci fossero stati regolarmente attribuiti ora saremmo 6 punti avanti a voi.

In europa concordo con te sulla poca incisività di Ibra e su tutto il resto infatti pronostico un europeo da peracottai! però dire che Ibra sia un mezzo giocatore mi sa tanto di "volpe ed uva " Razz

un ultima cosa, sul 1:1 con il milan qualificato, con il barca costretto ad attaccare e con la difesa che hanno, non puoi dirmi che la partita non avrebbe potuto essere diversa....

436RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Gio 5 Apr 2012 - 19:41

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ancooooooooooora???? e baaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaa Very Happy

http://www.elmocarcare.it

437RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Gio 5 Apr 2012 - 21:01

Lou77

Lou77
Detailer Novello

PELO ha scritto:ancooooooooooora???? e baaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaa Very Happy

Forse e' la cosa più sensata letta in queste ultime pagine Very Happy
Facciamocene una ragione, siamo tutti fuori dalla Champion.....tranne la vecchia e storpia signora!

438RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 6 Apr 2012 - 7:52

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Mi associo perche' non ammettere i favori al Milan,non c'e' bisogno che te li ricordi io visto quanto segui il calcio,di quest'anno non e' sicuramente indice di sportivita'....a me sembra che chi ha cominciato a lamentarsi dei rigori mai fischiati ad oggi non ne ha ancora ricevuti mentre chi ancora piange lo fa inutilmente......
Ormai le interviste di Allegri fanno solo ridere....avete uno squadrone ma il problema sono gli arbitri..ovviamente solo quando i torti li subite..
Se ben ti ricordi quando la Juve e' andata in b al Milan hanno tolto qualche punto,poi chissà come mai diminuiti e millantate onesta' dando dei ladri agli altri quando fino all'ultimo avete cercato di prendervi Moggi in dirigenza...di pure che non e' vero?...a si non e' vero perche' e' piu' comodo parlare di Moggi e della Juve.
Poi senza entrare in tema ma di onesta' a partire dalla presidenza ne avete ben poca,anche se alla fine mi sa che di calcio e' piu' ferrato lui di chi gli sta sotto.. Very Happy

439RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 6 Apr 2012 - 8:44

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Lasciamo stare ragazzi, vanno bene gli sfotto', non creiamo disamicizie per un semplice gioco. Tanto e' inutile prendersela, non ci entra in tasca nulla se non le varie fatture da pagare della pay-tv!

440RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Ven 6 Apr 2012 - 11:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto lou e non rispondo anche se ne avrei tante da dire. dico solo che con i rigori non dati non sempre si vince o si perde , con i gol non dati non si vince.
detto questo preciso che il non è stato aperto per litigare ma semplicemente per prendersi rispettivamente ed amichevolmente in giro sulle sorti calcistiche delle squadre di calcio a cui tifiamo. Se deve sfociare in banali discussioni su "voi qui , noi qui", etcc è meglio chiuderlo. Laughing

441RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 7 Apr 2012 - 17:22

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Io dico solo una cosa AMAURIIIIIII!!!!!

442RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 7 Apr 2012 - 21:26

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

incredibile.....cioè AMAURI è inguardabileeeeeee!!!! affraid

http://www.detailingmilano.it

443RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Sab 7 Apr 2012 - 22:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io sono ufficialmente in silenzio stampa silent

444RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 8 Apr 2012 - 21:12

capra

capra
Apprendista Detailer

ma va! lol! ...mancano 7 partite Wink

445RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 8 Apr 2012 - 21:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e meno male se non ci riprendevano anche i cuginastri!
siamo in ginocchio Mad

446RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 8 Apr 2012 - 21:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

povero Valentino, sta guidando un cancello con due ruote attaccate!!! Mad

447RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 8 Apr 2012 - 22:56

capra

capra
Apprendista Detailer

mah, io la moto non l'ho mai avuta, quindi ho il capra-diritto di spararla:
Valentino ha preso una moto campione del mondo giusto?e' andata male e quest'anno e' stato rifatto il telaio giusto?corrono delle "crt" e danno paga a una delle 6 moto ufficiali con un pluricampione del mondo, giusto?e' moto?e'pilota?o binomio sbagliato?(di cui sconosco il significato fra l'altro, se non in ambito matrimoniale bounce )

scatenate l'inferno! lol!

448RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 8 Apr 2012 - 23:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

credo sia un misto delle tre cose.... sicuramente il dottore si è imbolsito, ma quella moto è inguardabile!!

449RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Dom 8 Apr 2012 - 23:24

DavideSR

DavideSR
Moderatore

raviola ha scritto:credo sia un misto delle tre cose.... sicuramente il dottore si è imbolsito, ma quella moto è inguardabile!!

HAYDEN — Nicky Hayden non fa drammi per il sesto posto con la Ducati. Anzi: "Non me lo aspettavo, sinceramente, però eravamo tutti molto fiduciosi. La moto era molto, molto veloce in alcuni tratti della pista. Importante per noi aver capito su cosa dobbiamo lavorare per migliorare le cose da qui in poi. Per me non è stato un inverno facile, praticamente non ho potuto lavorare sulla moto. Ma oggi sappiamo con certezza che abbiamo un grande potenziale su cui lavorare. Non ho dubbi, sarà una grande stagione"

Dispiace dirlo, perchè io sono stato uno dei primi tifosi di Valentino (parliamo di quando correva nell'Eureopeo 125) anche se poi negli anni era diventato troppo facile tenere per il pesarese e di conseguenza non m'interessava più di tanto, ma la Ducati l'ha rovinata lui cercando di snaturarla perchè per una serie di circostanze non riesce a guidarla. E poi ha perso la sicurezza in se stesso che gli ha fatto vincere tanto demolendo psicologicamente avversari che stavano diventando più veloci di lui o lo erano già.
Un Valentino Rossi "normale" a parità di moto con Hayden sarebbe salito sul podio...

450RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  - Pagina 18 Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Lun 9 Apr 2012 - 1:41

Admin

Admin
Admin

Io dico solo... Yesssss!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo