Sergjei ha scritto:Confermo la mia presenza sabato mattina.... che voi sappiate ci sarà possibilità di parcheggio ???
Ovvio altrimenti scordatevi di me
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sergjei ha scritto:Confermo la mia presenza sabato mattina.... che voi sappiate ci sarà possibilità di parcheggio ???
Admin ha scritto:c'è ampio parcheggio
Admin ha scritto:c'è ampio parcheggio
Sergjei ha scritto:Admin ha scritto:c'è ampio parcheggio
Ottimo!!!
Che poi nessuno di voi critichi lo stato della mia piccola che ancora non ho avuto modo di farle il trattamento completo da quando ho ricevuto il tuo pacco .....
Conto di iniziare domenica
rndrrt ha scritto:
se la tua piccola non passa la prova qualita possiamo ripristinartela velocemente
Sergjei ha scritto:rndrrt ha scritto:
se la tua piccola non passa la prova qualita possiamo ripristinartela velocemente
Beh se mi stai offrendo un trattamento completo DI QUALITÀ ....gratis.....se ne può parlare
Max450 ha scritto:Ancora molto in fooooorse...
Che mi dite, se arrivo col freccia rossa?
Admin ha scritto:ti stiamo offrendo una sperimentazione di qualità!
Sergjei ha scritto:Admin ha scritto:ti stiamo offrendo una sperimentazione di qualità!
OK, mi accontenterò di tanti consigli di qualità
Sergjei ha scritto:Allora devo farmi prestare la micra da mia moglie......
Sergjei ha scritto:Bell'impresa, complimenti!!!
Purtroppo sono stato "distratto" a leggere dello sfregio e poi di quello fatto alla ex C di Antonio...
Io ho la mia C NERA cui voglio dedicarmi appena sistemata la SL........c'è da aver paura a lasciarla parcheggiata.
Già la settimana scorsa mi hanno limato uno spigolo al parcheggio del supermercato....e di spazio ne lascio sempre tanto!!!
rndrrt ha scritto:
portala al meeting, ci pensiamo noi a renderti gli spigoli tutti omogenei
Sergjei ha scritto:rndrrt ha scritto:
portala al meeting, ci pensiamo noi a renderti gli spigoli tutti omogenei
Scritta così sembra una minaccia.....
Sergjei ha scritto:Scherzavo....ma leggendo sembra che avessi intenzione di limare gli altri tre spigoli per renderli omogenei a quello battezzato
Argomenti simili