Mi sono appena iscritto e come mio primo post sento il dovere di rivolgere un cordiale saluto a tutti.
Ho acquistato da pochi mesi due auto nuove: una Toyota IQ con motore 1000 tinta nero metallizzata e una BMW Serie 1 118d Futura grigio metallizzata.
Ho da poco scoperto questo Forum e mi pento di non averlo fatto prima.
Utilizzo già prodotti Meguiar's della linea non professionale:
-Cera Gold Class (credo corrisponde all'M26)
-Quik Detailer Interior (pulitore Interni e cruscotto)
-Rich Leather Cleaner and Conditioner (per trattamento dei sedili e dei cruscotti in pelle)
-Hot Rims All Wheel Cleaner (per pulire i cerchi)
-Endurance (per pulire le gomme)
-Bug and Tar remover (per rimuovere insetti e catrame).
E' ovvio che i miei primi passi saranno quelli di avere informazioni precise.
Cioè a quali prodotti della linea professionale corrispondono qualli che ho sopra elencato?
Con le idee chiare procederò all'acquisto dei prodotti che ancora mi mancano tipo clay kit,M21,D108,D111, guanti in panno di pecora,panni in microfibra per asciugare, per applicare e stendere la cera, etc.
Addesso mi trasferisco nelle aree apposite
Ho acquistato da pochi mesi due auto nuove: una Toyota IQ con motore 1000 tinta nero metallizzata e una BMW Serie 1 118d Futura grigio metallizzata.
Ho da poco scoperto questo Forum e mi pento di non averlo fatto prima.
Utilizzo già prodotti Meguiar's della linea non professionale:
-Cera Gold Class (credo corrisponde all'M26)
-Quik Detailer Interior (pulitore Interni e cruscotto)
-Rich Leather Cleaner and Conditioner (per trattamento dei sedili e dei cruscotti in pelle)
-Hot Rims All Wheel Cleaner (per pulire i cerchi)
-Endurance (per pulire le gomme)
-Bug and Tar remover (per rimuovere insetti e catrame).
E' ovvio che i miei primi passi saranno quelli di avere informazioni precise.
Cioè a quali prodotti della linea professionale corrispondono qualli che ho sopra elencato?
Con le idee chiare procederò all'acquisto dei prodotti che ancora mi mancano tipo clay kit,M21,D108,D111, guanti in panno di pecora,panni in microfibra per asciugare, per applicare e stendere la cera, etc.
Addesso mi trasferisco nelle aree apposite