jhonny_best ha scritto:Cosa inportante è che la scomparsa del SIC lo ha profondamente sconvolto, più di quello che si possa vedere e gli ci vorrà un pò di tempo per metabolizzare la situazione, credetemi sò quello che dico.
sicuramente è una delle ragioni primarie,anch'io ho perso fra cui 2 (fratelli)amici,e non correvano su pista,non è facile superare ed in effetti sono passato al suzuki ma burgman 400,ma 1 ancora al gsxr600,dopo il 1/2/2006 in cui riportavo costole rotte,ho bucato i polmoni,ma nn sono andato dal
gommista
ma al forlanini a roma,2 interventi con drenaggio,successivamente il 2008 giugno,suzuky moviestar 600,
sono atterato contro una kangoo,braccio sinistro con placca e viti,senza l'attack
e ultimamente un figlio di un'amico mecc.anche fabrizio di tivoli,anch'esso mecc.e moto,poi il Sic,che anche Adesso mi commuovo,credo che cia una ragione specifica per ogni cosa,anche se nn comprendiamo il significato,sono cose tristi,ma comprendono il tariffario e costo di cui ne è il succo proprio della vita.