eheheh si certo c'è chi lo chiamo istinto e chi c...o (ops fortuna)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 8 ... 12, 13, 14
mementote65 ha scritto:eheheh si certo c'è chi lo chiamo istinto e chi c...o (ops fortuna)
cicciovecchio79 ha scritto:sembra strano dario,ma quello ma-fra e' piu' morbidocupitt ha scritto:PELO ha scritto:Dario a vedere dalle foto quella spugna sembra identica a quelle da ipermercato, magari sarà un pelo più resistente quello si.
può darsi pelo... appena vado all'ipermercato la cerco e la confronto
Admin ha scritto:Tra l'altro sarà la prossima settimana nello shop
se se...cerca di recuperare in calcio d angolocupitt ha scritto:Admin ha scritto:Tra l'altro sarà la prossima settimana nello shop
ottima notizia!! bravo antonio!
mmmm.... Applicandolo in quale modo???!Admin ha scritto:mementote65 ha scritto:ahahaha molto preparato...esagerato...cosi' mi fai arrossirecicciovecchio79 ha scritto:grandeeeeee mi fa molto piacere sopratutto perche',questo commento positivo proviene da un utente che io ritengo molto preparatomementote65 ha scritto:Comunque seguendo il consiglio di Ciccio l'ho testato sui cerchi..........beh.....forse il miglior prodotto protettivo per i cerchi che abbia mai provato!
Comunque sono rimasto strabiliato: oggi dopo quasi tre settimane senza poter lavare l'auto le ho voluto dare una sciacquatina al self con un rapido prelavaggio tramite lancia e poi risciacquo con demineralizzata, beh non mi era mai capitato che con solo questi passaggi ora i miei cerchi risultino esenti da polvere dei freni e sporco all' 80%....voglio provare a ritestarlo come si deve!!
ah ah ah per gioco... prova a vedere cosa succede su una superficie con swirls ed ologrammi!!!
cicciovecchio79 ha scritto:ma porccccccc Pelo ci hai preso veramente
quando c'e vo' c'e vo'PELO ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ma porccccccc Pelo ci hai preso veramente
BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dario dopo questa soddisfazione puoi anche vincere il campionato
dai ma si vedeva lontano un chilometro che era praticamente la stessa spugna dei supermercati. il detailing è il detailing, ma non bisogna farsi "accecare" però
Quando ce vo' cevo ahuahuhucicciovecchio79 ha scritto:quando c'e vo' c'e vo'PELO ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ma porccccccc Pelo ci hai preso veramente
BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dario dopo questa soddisfazione puoi anche vincere il campionato
dai ma si vedeva lontano un chilometro che era praticamente la stessa spugna dei supermercati. il detailing è il detailing, ma non bisogna farsi "accecare" però
PELO ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ma porccccccc Pelo ci hai preso veramente
Admin ha scritto:Tra l'altro sarà la prossima settimana nello shop
Vai alla pagina : 1 ... 8 ... 12, 13, 14
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » MA-FRA! era ora!