Di nulla :-)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 16
sul nero e' la morte suaToretto ha scritto:questo polish express mi intriga molto,al prossimo ordine sara' nel carrello!!!
cicciovecchio79 ha scritto:sul nero e' la morte suaToretto ha scritto:questo polish express mi intriga molto,al prossimo ordine sara' nel carrello!!!
Perchè colori scuri e di conseguenza ancor più il nero amplificano tutto...nel bene come nel maleNebul@ ha scritto:Molto curioso questo prodotto….Ma secondo voi formando con Jedi, risciacquando e formando una seconda volta con il Polish Express potrei ridurre al minimo l'intervento del lavaggio col guanto? Ed essendo idrorepellente, si potrebbe evitare anche l'asciugatura?
P.S. avete parlato di nero e io aguzzo le orecchie. Come mai è la morte sua?
Grazie!
. C'è qualche problema se dopo il polish express si passa la cera?cicciovecchio79 ha scritto:Quoto davide... Il polish express e' un prodotto che da molto gloss ed una buona protezione(4 settimane),ma non puo' essere il sostituto di una vera e propria cera/sigillante
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Gio 12 Apr 2012 - 0:38 - modificato 2 volte.
cicciovecchio79 ha scritto:Io lo sconsiglio vivamente,aumenta la carica elettrostatica della carrozzeria,qualsiasi panni spelucchia e la macchina attira la polvere come calamitata...
chi meglio di tony depaip ti potra' consigliare x il meglioNebul@ ha scritto:Quindi comunque me lo consigliate?
Fate conto che a giorni mi torna l'auto rinata grazie alle mani d'oro di Dep, e vorrei dare un giusto mantenimento al suo lavoro.
il polish express va obbligatoriamente lavorato con guanto o spugna,altrimenti la polarite al suo interno non avra' modo attivarsi,e' un prodotto nanotecnologico molto facile e veloce,ma bisogna rispettare una semplice regola... Va usato con un azione meccanicameloni ha scritto:Buonasera a tutti, avrei alcune domande riguardo l' uso del polish express (arrivato oggi e testato sul cofano..sembra una figata )
Avevo giusto un dubbio riguardo il suo uso: poiche' con l' ordine ho recuperato una pistola formaschiuma tec-one, si potrebbe dare una foamata con il polish express diluito 1:10 e poi dopo aver fatto agire il prodotto per un po risciacquare?? questo per evitare di passare nuovamente l'auto con il guanto ed evitare eventuali rids-swirl...
Thanks per l' aiuto
potresti usarlo anche come uno shampooo tradizionale volendo,anche con sporco maggiore...il problema purtroppo sta nell consumo eccessivo di prodotto con questo uso,e visto che costicchia.... :-) stiamo cercando di consigliarlo con altri validi usi alternativi,senza pero' incattarne la qualita'.... Cmq puoi farlo benissimo,non ci sono controindicazioni,anzi il prodottoi e' nato proprio x questo suo :-)meloni ha scritto:perfetto grazie in effetti ho visto che anche tu lo hai usato con la tec-one ed il guanto...
nel caso l'auto fosse solo impolverata come lo vedete ad usarlo come se fosse uno shampoo tradizionale? in modo da eliminare un passaggio? parlo di auto solo un po impolverata....
ovviamente parlavo del tradizionale e canonico metodo di lavaggio,con secchio e spugna nel mio discorso precedente...il formaschiuma ci semplifica enormemente la vita e le tasche riguardo la tua domanda di utilizzo con spruzzino normale,e' come se usassi un classico shampoo con uno spruzzino non sarebbe un bel lavoro,il prodotto nebulizzato sarebbe poco,poco lubrificato,e l assenza di schiuma lo farebbe scivolare giu' dalla carrozzeria troppo velocementemeloni ha scritto:beh comunque alla fine non e' poi troppo dispendioso.... mi spiego meglio: con la formaschuima tec-one credo che sia possibile fare tutta la macchina con un serbatoio di prodotto (circa un litro quando si riempie sino al livello MAX..) quindi con diluizione di 1:10 potremmo effettuare circa 20 lavaggi con un flacone da 2 LT di prodotto puro....
alla fine sono 1.60 euo di prodotto per lavaggio e diciamo che 20 lavaggi li faccio in 6 mesi ... e aumentando la diluizione il prezzo per lavaggio scenderebbe ancora
bel prodotto comunque.. ha anche un buon profumo!!!
ah, a questo punto visto che serve comunque l' azione meccanica sel guanto, va utilizzata per foza la formaschiuma oppure qualsiasi altro spruzzino a pressione va bene?
CIAO
puoi usarlo con formaschiuma,con foam ls3 o con secchio e spugna... hai tutte le opzioni che vuoimeloni ha scritto:Ahhhhhhh capito.
In effetti la cosa ha senso!! quindi per utilizzare questo prodotto per lavaggio credi che sia sufficiante il formaschiuma e poi una passata con il guanto per esercitare un po di azione meccanica oppure dovrei ricorrere al metodo tradizionale dei due secchi? (beh si in quel caso ce ne vorrebbe un po troppo )
sfrutta l occasione finche' ti rispondo ancora io eviterei di spruzzare altri prodotti che contengano cere ( provocano carica elettrostatica accentuata)...il fast cleaner e il d155 le contengono...meloni ha scritto:bene, comunque sono proprio soddisfatto dell' acquisto certo con una bella LS3 forse renderebbe ancora di piu... ma non ho unalancia a disposizione, poi comunque se si lavora un pannello alla volta anche con la formaschiuma non si lavora male, anzi
ultimissima cosa..(poi smetto di fare domande lo giuro!) per l' asciugatura (micro cobra gold nel mio caso..) posso operare come al solito aiutandomi con un quick come il D155 oppure rischio di creare aloni per via dell' incompatibilita' di questi prodotti? (eventualmente potrei iniziare ad utilizzare anche il fast cleaner della Ma fra che ho preso per quando terminero' il D155)
grazie ancora per le delucidazioni!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 16
Argomenti simili