Ma come la prova della monetina? Io onestamente non la farei mai!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
kekko28 ha scritto:quoto thriller
Thriller ha scritto:Ma come la prova della monetina? Io onestamente non la farei mai!
Diego1987 ha scritto:scusate l'intrusione, ho utilizzato Polish Express sabato per la prima volta ed ho riscontrato qualche problema. innanzi tutto ho applicato PE con tec one 2000 su tutta la vettura, 1,5 lt di soluzione 1:10, il primo problema è che non ho fatto in tempo a prendere in mano la spugna che il prodotto era sparito (colato ed sciugato) e di conseguenza ho dovuto constatare la scarsa detergenza e lubrificazione, il secondo che dopo averlo trattato con la spugna e sciacquato con l'idro mi ha lasciato una strana patina untuosa su tutto il veicolo, che poi è sparita quando ho asciugato con MF, che però mi ha lasciato alcuni aloni sui vetri. ho passato quasi un ora per asciugare la macchina in ogni angolo alla perfezione.
per risolvere il primo avevo pensato di aggiungere un po di 4G alla soluzione e suddividere la macchina in zone, per la seconda invece di aumentare la diluizione. che ne pensate?
Admin ha scritto: ....con un spray...
desertstorm ha scritto:Admin ha scritto: ....con un spray...
Ciao Antonio, puoi spiegarmi in che modo, questo metodo?
Grazie
Giocare i piccoli chimici in questo caso non serve: snatureresti un prodotto molto sofisticatoDiego1987 ha scritto:si ho utilizzato la tec one, pensando che sarei riuscito a lavorare meglio il prodotto e soprattutto a risparmiare tempo (che purtroppo è il mio più grosso limite), infatti mi ricordo, Antonio, che mi avevi avvertito al telefono che non era il suo utilizzo più corretto. adesso mi rileggerò da capo tutto il 3d per vedere se ho scordato qualche pezzo!
magari mi sbaglio ma mi era parso di leggere in altro 3d che qualcuno usasse il PE in foam.
cmq per la prossima volta farò pannello per pannello, ho notato che nessuno a commentato la mia idea di aggiungere del 4g alla soluzione (penso io per renderla piu lavorabile e detergente). i due prodotti possono andare in contrasto?
se non ho capito male anche il 4g è uno shampoo da lavaggio (non prelavaggio) giusto?
e proverò anche la nebulizzazione, i due secchi mi sembrano troppo complicati per un novellino come me!
Argomenti simili