francesco ha scritto:
si ma bisogna fare una petizione per averlo anche azzurro!!!
Non ci avevo neppure pensato!
Sentiamo Antonio se può chiedere di averlo anche azzurro...!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
francesco ha scritto:
si ma bisogna fare una petizione per averlo anche azzurro!!!
mely_ste ha scritto:francesco ha scritto:si ma bisogna fare una petizione per averlo anche azzurro!!!
nnnnuuu è solo rosa a voi no azzurro prrrr
defeat ha scritto:occhio che francesco va direttamente alle mauritius per farlo fare azzurro XD
francesco ha scritto:SFIDA???
Admin ha scritto:a me piace rosa! da un tocco di colore in più!
francesco ha scritto:Admin ha scritto:a me piace rosa! da un tocco di colore in più!
... calma parliamone!!
MET ha scritto:ciao stefania benvenuta!! :-)
............ si vabbeh benvenuta detto da me che sono appena un paio di giorni che sono iscritto non fa molto testo......
comunque confermo che nn e' poi cosi' difficile trovare ragazze appassionate di macchine e motori...... le mie ultime due ex cavolo avevano il piede quasi + pesante del mio!!!!!!! ah ah
ed erano pure due belle figliuole..... quindi non e' vero che una ragazza se e' appassionata di auto e di motori allora e' sicuramente un maschiaccio senza femminilita'......
mely_ste ha scritto:sisi mi state dando un bellissimo benvenuto
BRAVEDRAGON ha scritto:mely_ste ha scritto:sisi mi state dando un bellissimo benvenuto
Una ragazza che tiene alla cura dell'auto..?
Sbalorditivo...!
Quando legalizzeranno la clonazione umana, dovresti essere la prima Stefania..!!!
Depaip ha scritto:mely ma la lavi tipo sexy car wash?
ricvec ha scritto:Quando dico alla mia "ti lavo l'auto per bene", lei mi risponde "no no, lascia stare, si lava con la pioggia, non perdere tempo..."
Perdere tempo??? Ma se é divertentissimo
Sí, e non sai nemmeno te quanto... Faró qualche foto di nascosto per mostrarvi le condizioni in cui é presaAdmin ha scritto:riccardo mi sa che ne hai di lavoro da fare li...
dai Anto ci stava .........Admin ha scritto:ma dai depaip!!! mi meraviglio di te!!!
stefania è un'appassionata vera, credetemi!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » buonasera a tutti i maschietti !!!!
Argomenti simili