il detailing ci permette di conoscere prima delle auto .. i loro proprietari.. e le loro passioni .. quello di questa fantastica a6 allroad è un detailer nell'animo.. ha il piacere che la sua auto sia curata e perfetta nei minimi particolari.. ama vederla luccicante e splendente ... vediamo se possiamo aiutarlo
ecco appena arrivata l'allroad quattro, un'auto fuori dalle mode e di notevole charme
i difetti sono tra i più comuni di un'auto curata in maniera sbagliata.. e lucidata peggio
il colore non aiuta a tenerla in ordine.. blu perla audi.. l'incubo dei detailer
ologrammi
qualche insetto
LAVAGGIO
approfitto della presenza delle sospensioni pneumatiche per pulire più agevolmente i passaruota
SNOW TIME!!!
un pò di spazio c'è.... spazzoliamo
battitacco e battute porta spennellati
i BBS sono tra i miei cerchi preferiti.. ma che noia pulirli
fortunatamente oggi c'è qualcuno che mi da una mano.. ( di sua spontanea volontà sia chiaro )
finito il lavaggio si prosegue con il claying
MOTORE
pulito e protetto
ISPEZIONE
ad auto lavata gli ologrammi sono più visibili
incartiamo!! (ellamadonna quanto nastro ci vuole)
all'interno sotto le lampade c'è il solito horror show
bè... non ci perdiamo d'animo.... iniziamo a fare qualche test...
mhh questo colore dà sempre problemi.. difficile da correggere e facile da segnare... dopo qualche spot test decido di iniziare con l's2 orange e il suo tampone bugnato.. questo supporto non digerisce i tamponi piatti, per non parlare della lana...
50/50
e vai di flexxxxxxxx!!!!!!!
PRIMA/DOPO
prendiamoci una pausa..
e mentre mi godo il panorama dell'etna ho un flash !!
ho lasciato una a6 e ho trovato una veyron... ah no.. è la a6 incartata.. le sue linee però la ricordano molto
azz sono stanco..
ma andiamo al secondo step ..
mhh riflessi interessanti
scartiamo.. (che palle )
andiamo fuori .. ma si sta facendo già sera... i sensori luci lo dimostrano
eliminiamo i residui di polish..
si è fatto buio ..
asciughiamo dentro.. bè.. qualcosa di interessante sembra esserci
cofano dorato .. cromato era troppo facile
chiudiamo per stasera sono soddisfatto...
alla mattina esco l'auto alla luce del sole.. dai.. sta venendo bene
alla fine il ciclo usatò sarà questo..
ho deciso di riutilizzare la 845 come protezione.. mi piace un sacco
INTERNI
partiamo lucidando i battitacco.. il cliente provvederà a fa mettere delle pellicole protettive per evitare di graffiarle nuovamente
usiamo oggi qualcosa di diverso
azz non sembrava così sporco
prendiamoci cura dei sedili
crema nutriente
pedali
puliamo le guarnizioni a i particolari.. questo è detailing!!!!
il risultato è Al di sopra delle mie aspettative.. il supporto in correzione mi ha fatto penare.. pensavo di ottenere una correzione del 90 % , ma alla fine credo di essere andato ben oltre , riflessi e gloss non mancano .. l'auto è bellissima
un particolare ringraziamento a Tony depaip per la gentilezza e per i consigli sui prodotti 3M E ma-fra !!
E ovviamente al proprietario, persona gentile e disponibile
ecco appena arrivata l'allroad quattro, un'auto fuori dalle mode e di notevole charme
i difetti sono tra i più comuni di un'auto curata in maniera sbagliata.. e lucidata peggio
il colore non aiuta a tenerla in ordine.. blu perla audi.. l'incubo dei detailer
ologrammi
qualche insetto
LAVAGGIO
approfitto della presenza delle sospensioni pneumatiche per pulire più agevolmente i passaruota
SNOW TIME!!!
un pò di spazio c'è.... spazzoliamo
battitacco e battute porta spennellati
i BBS sono tra i miei cerchi preferiti.. ma che noia pulirli
fortunatamente oggi c'è qualcuno che mi da una mano.. ( di sua spontanea volontà sia chiaro )
finito il lavaggio si prosegue con il claying
MOTORE
pulito e protetto
ISPEZIONE
ad auto lavata gli ologrammi sono più visibili
incartiamo!! (ellamadonna quanto nastro ci vuole)
all'interno sotto le lampade c'è il solito horror show
bè... non ci perdiamo d'animo.... iniziamo a fare qualche test...
mhh questo colore dà sempre problemi.. difficile da correggere e facile da segnare... dopo qualche spot test decido di iniziare con l's2 orange e il suo tampone bugnato.. questo supporto non digerisce i tamponi piatti, per non parlare della lana...
50/50
e vai di flexxxxxxxx!!!!!!!
PRIMA/DOPO
prendiamoci una pausa..
e mentre mi godo il panorama dell'etna ho un flash !!
ho lasciato una a6 e ho trovato una veyron... ah no.. è la a6 incartata.. le sue linee però la ricordano molto
azz sono stanco..
ma andiamo al secondo step ..
mhh riflessi interessanti
scartiamo.. (che palle )
andiamo fuori .. ma si sta facendo già sera... i sensori luci lo dimostrano
eliminiamo i residui di polish..
si è fatto buio ..
asciughiamo dentro.. bè.. qualcosa di interessante sembra esserci
cofano dorato .. cromato era troppo facile
chiudiamo per stasera sono soddisfatto...
alla mattina esco l'auto alla luce del sole.. dai.. sta venendo bene
alla fine il ciclo usatò sarà questo..
ho deciso di riutilizzare la 845 come protezione.. mi piace un sacco
INTERNI
partiamo lucidando i battitacco.. il cliente provvederà a fa mettere delle pellicole protettive per evitare di graffiarle nuovamente
usiamo oggi qualcosa di diverso
azz non sembrava così sporco
prendiamoci cura dei sedili
crema nutriente
pedali
puliamo le guarnizioni a i particolari.. questo è detailing!!!!
il risultato è Al di sopra delle mie aspettative.. il supporto in correzione mi ha fatto penare.. pensavo di ottenere una correzione del 90 % , ma alla fine credo di essere andato ben oltre , riflessi e gloss non mancano .. l'auto è bellissima
un particolare ringraziamento a Tony depaip per la gentilezza e per i consigli sui prodotti 3M E ma-fra !!
E ovviamente al proprietario, persona gentile e disponibile