sto cercando dei dispencer foam piccoli, con la portata di 15 ml, circa di un bicchiere da tavola piu' o meno, ho girato vari negozi per articoli da casa e parrucchieri ma niieeeenteeeee
suggerimenti?
suggerimenti?
Non sei connesso Connettiti o registrati
s.martino ha scritto:Io gli ho trovati da 100 e 200 ml vengono poco meno di 2€ in un negozio che vende dei prodotti per i parrucchieri.
Ma qui a Torino, da Roma è un po lunga...
P.S. se vuoi domani posto le foto
prostyle.autodetail ha scritto:s.martino ha scritto:Io gli ho trovati da 100 e 200 ml vengono poco meno di 2€ in un negozio che vende dei prodotti per i parrucchieri.
cosa intendi per posto e foto?
s.martino ha scritto:Io gli ho trovati da 100 e 200 ml vengono poco meno di 2€ in un negozio che vende dei prodotti per i parrucchieri.
Alè a te anche la moglie....ma dispenser no...tu c'e l'hai gia dei ottimi dispenser con in più un profumo....raviola ha scritto:marcin interessano anche a me .... vedi cosa puoi fare
http://www.ebay.it/itm/FLACONE-SPRAY-50ML-bottiglietta-dispenser-contenitore-erogatore-plastica-NUOVO-/230761832001?pt=Altro_per_Bellezza_e_Salute&var=&hash=item7b695a0f45prostyle.autodetail ha scritto:bravissimo, ne ho 2 praticamente identici a quello, me ne servirebbero altri 4,
difficile da trovare il prodotto o il dispencer vuoto?
serglasser ha scritto:http://www.ebay.it/itm/FLACONE-SPRAY-50ML-bottiglietta-dispenser-contenitore-erogatore-plastica-NUOVO-/230761832001?pt=Altro_per_Bellezza_e_Salute&var=&hash=item7b695a0f45prostyle.autodetail ha scritto:bravissimo, ne ho 2 praticamente identici a quello, me ne servirebbero altri 4,
difficile da trovare il prodotto o il dispencer vuoto?
1,60+3 spedizione,controlla
s.martino ha scritto:mesa' de si
comunque se vuoi vedergli metterò le foto
cupitt ha scritto:Alessandro , se non sono indiscreto , per cosa ti serve così piccolo ?
Argomenti simili