LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

303 Instant Windshield

+18
tunerz
crt
Giovanni92
ORSO
franc_ct
benzebu
ciccante88
savve7
Armaky
lucatambu
gambo
Giobart
alfa4ever
raviola
Newentry
alex81
Admin
francesco
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

61303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Ven 3 Ott 2014 - 17:16

Admin

Admin
Admin

Le 303 non fungono da antigelo quindi sarebbe comunque utile provvedere in caso di freddo Wink

62303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Sab 4 Ott 2014 - 12:20

Peppo

Apprendista Detailer

Grazie mille admin :-) Nelle indicazioni per le diluizioni postate in questa discussione si parla sempre di temperature sotto lo 0 .. Partono da -5 ..
Secondo alcuni basta diluire in acqua distillata per rendere più sicuro l'inverno... Posso inserire una o due pastiglie in un boccione di acqua distillata da 5litri e poi versarlo all'occorrenza? Nella descrizione del prodotto parla di inserire nella vaschetta tergicristalli.. Mentre in una foto postata da benzebu c'è scritto che ogni pastiglia in un gallone .. Nello shop quale versione è? Cambia solo il packaging??
Grazie mille

63303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 11:31

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Peppo ha scritto:Secondo alcuni basta diluire in acqua distillata per rendere più sicuro l'inverno...

Se l'auto non va mai sotto gli 0° puoi usare solo acqua distillata, altrimenti è opportuno inserire un antigelo e/o alcool isopropilico! Wink

Peppo ha scritto:Posso inserire una o due pastiglie in un boccione di acqua distillata da 5litri e poi versarlo all'occorrenza?
Si puoi farlo tranquillamente (è lo stesso metodo che uso io)

Peppo ha scritto:Nella descrizione del prodotto parla di inserire nella vaschetta tergicristalli..

Se la tua vaschetta è abbastanza capiente puoi fare così, altrimenti potrà risultare un po' troppo concentrato, io preferisco diluirlo in una tanica e versarlo all'occorrenza! Wink

Peppo ha scritto:Nello shop quale versione è? Cambia solo il packaging??

Esistente un'unica versione.... 1 pastiglia per 1 gallone di acqua distillata = 3,78 lt

64303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 11:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

anche io faccio sciogliere una pastiglia in circa 4 litri di acqua e me la verso all'occorrenza, visto che la vaschetta lavavetro dell'Ibiza contiene miseramente 2,2 litri......

http://www.elmocarcare.it

65303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 12:23

Peppo

Apprendista Detailer

Grazie mille ad entrambi Smile Siete stati molto chiari e gentili ...

66303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 13:18

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Quanto ipa ci mettete per farlo antigelo?

67303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 14:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Utilizzo le indicazioni che trovai a suo tempo (le trovi a pag. 2), comunque le riporto ancora qui

Per 1/4 di Gallone (poco meno di un litro precisamente lt 0,945) di preparato con 303 Instant Windshield Washer Cleaner aggiungere IPA in queste quantità:

- 118,3 ml per temperature fino a - 3,3 °C

- 236,6 ml per temperature fino a - 5 °C

- 354,9 ml per temperature fino a - 13,88 °C

68303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 14:15

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Grazie giobart!

69303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 17:00

alexcorbetta

Apprendista Detailer

Ragazzi voi che lo avete provato, sapete se lascia qualche profumo nell'abitacolo quando attivate il lavacristalli o è inodore?
Devo ancora usarle le pastiglie e appena termino il liquido vorrei iniziare a usarle quindi chiedo a voi che siete veterani! Laughing

70303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 17:54

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si ha un profumo, ma è molto leggero e non persiste

http://www.elmocarcare.it

71303 Instant Windshield - Pagina 3 Empty Re: 303 Instant Windshield Lun 6 Ott 2014 - 19:22

alexcorbetta

Apprendista Detailer

Bene. perfetto infatti deve avere una sensazione di pulito senza dar fastidio.. grazie come sempre per le info Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3