Certo l'11000 non c'è bisogno di andare su tanto alto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
manuweb007 ha scritto:
ma dove hai fatto il lavoro è il nuovo antro del detailer
Depaip ha scritto:Esatto lo Splendor lega diluito 1:6, per lavaggi di manutenzione.
In Situazioni più critiche arrivo fino a 1:3
Esistono altri prodotti per i cerchi della Linea Mafra , ma andiamo su qualcosa di molto forse troppo professionale.
dep e' sempre disponibile x fortuna nostra riguardo lo splendorlega e' un ottimo prodotto,e' come detto da admin e' anche piu' sicuro del meg d140megapixel ha scritto:Depaip ha scritto:Esatto lo Splendor lega diluito 1:6, per lavaggi di manutenzione.
Esistono altri prodotti per i cerchi della Linea Mafra , ma andiamo su qualcosa di molto forse troppo professionale.
Grazie 1000 per la pronta risposta, Dep ... visto il risultato che hai ottenuto con questo prodotto, nel tuo video, mi hai invogliato a provarlo...
cicciovecchio79 ha scritto:dep e' sempre disponibile x fortuna nostra riguardo lo splendorlega e' un ottimo prodotto,e' come detto da admin e' anche piu' sicuro del meg d140megapixel ha scritto:Depaip ha scritto:Esatto lo Splendor lega diluito 1:6, per lavaggi di manutenzione.
Grazie 1000 per la pronta risposta, Dep ... visto il risultato che hai ottenuto con questo prodotto, nel tuo video, mi hai invogliato a provarlo...
cevo599 ha scritto:superlativo dep!! bravissimo!
una domandina.. dopo aver usato lo splendorlega della mafra..cosa hai usato sul cerchio? cioè quel prodotto che sembra cambiare colore come il rim7?
grazie
Admin ha scritto:cevo599 ha scritto:superlativo dep!! bravissimo!
una domandina.. dopo aver usato lo splendorlega della mafra..cosa hai usato sul cerchio? cioè quel prodotto che sembra cambiare colore come il rim7?
grazie
Dal tipo di colore credo che sia IronX...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Audi RS5 detailed by Depaip Detailing Team + foto rivista Top Gear
Argomenti simili