LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA OdorBact Out

+11
Admin
cicciovecchio79
Giobart
filippo89
stefano115
Manuelec
Dannypower
cupitt
s.martino
Alessio
raviola
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

16MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Sab 7 Apr 2012 - 17:16

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ah ok! pensavo l'avessi usato anche per eliminare l'odore da fumo nell'auto Smile lol! però se non fumassi sai quanto m23 e s02 avresti risparmiato???? hahahaha

17MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Sab 7 Apr 2012 - 17:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Ale, un paio di foto della bomboletta in azione o del filtro fossile, sarebbero state gradite! Very Happy

18MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Sab 7 Apr 2012 - 17:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ottimo test ale.... Wink

19MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Sab 7 Apr 2012 - 18:17

Admin

Admin
Admin

Ottimo test Ale: l'ho provato anche sulla Smart di mia moglie ed in effetti l'odore di borotalco dura non molto lasciando un aroma fresco e pulito, in compenso sono passate circa 6 settimane e la sua azione è ancora evidente. Wink

20MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Sab 7 Apr 2012 - 18:26

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Allora Capo confermi che l'odore di borotalco non dura a lungo??

21MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Sab 7 Apr 2012 - 18:31

Admin

Admin
Admin

Confermo: si tratta di una sensazione immediata ma già dopo aver fatto arieggiare cala molto.
Dopo un paio di giorni è totalmente andato via lasciando solo quello di fresco.

22MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Sab 7 Apr 2012 - 18:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Ok grazie

23MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Sab 7 Apr 2012 - 21:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sulla mia questa sera era già praticamente sparito Wink

@giobart: le foto avrei potuto farle solo con il cellulare e ci ho anche pensato .... ma poi ho sentito gli insulti che mi avresti mandato ed ho desistito Laughing

http://www.agdetailing.it

24MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Dom 8 Apr 2012 - 11:09

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Serverebbe un qualche chimico o medico che fa un test batteriologico sui condotti prima e dopo l'applicazione Very Happy

25MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Dom 8 Apr 2012 - 12:51

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Cia91 ha scritto:Serverebbe un qualche chimico o medico che fa un test batteriologico sui condotti prima e dopo l'applicazione Very Happy

Sarebbe bello... Ottimo test raviola! Quoto Giobart sulle foto...

Io continuo a preferire però prodotti come M23 o ancora meglioEnzyme Odour Eater, che si può usare anche come APC per tessuti e diluito... Mentre per il circuito del clima le bombolette col il tubo che infili e spruzzi e sei sicuro di raggiongere veramente ogni anfratto...

Il cambio del filtro antipolline direi che è obbligatorio per ottenere un risultato certo e magari farlo prima di aspirare gli interni!

A me l'odore di borotalco fa impazzire... E buonissimo!

26MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Mar 10 Apr 2012 - 0:00

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ragazzi non capisco una cosa...come fate ad igienizzare i condotti con questo prodotto?? non avete detto che la bomboletta si aziona tenendola in piedi sul tappetino o da qualche parte dove possa essere stabile??

27MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Mar 10 Apr 2012 - 0:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

con l'aria condizionata accesa e il ricircolo attivato l'aria che circola nei condotti è sempre la stessa, in questo modo il prodotto che ha saturato l'abitacolo circola nell'intero circuito

28MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Mar 10 Apr 2012 - 12:12

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ok...e quando si parla di usare l'igienizzante con una cannetta lunga per spruzzare direttamente nei condotti sarebbe la stessa cosa giusto??

29MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Mar 10 Apr 2012 - 12:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Quei prodotti sono un po diversi,sono delle schiume che agiscano principalmente sui condotti,ma hanno il difetto di sporcare le alette dell impianto di areazione,alcuni prodotti le sbiancano...

30MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Mar 10 Apr 2012 - 13:05

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Detto così sembra che quelli col tubo siano prodotti inferiori, ma in realtà hanno due finalità diverse.

I prodotti che si aprono nell' abitacolo e si fanno agire con il clima acceso hanno la funzione di igienizzare l‘abitacolo e per effetto del clima col ricircolo danno qualche risultato anche nel circuito di climatizzazione. Sono ottimi per la manutenzione ordinaria di un abitacolo in discrete condizioni igieniche (la maggior parte direi) in concomitanza col tagliando annuale/sostituzione del filtro antipolline.

Quelli col tubo sono igienizzatori specifici che devono essere usati per risolvere problemi particolari di odori od allergia, in combinazione con una pulizia approfondita con un APC spefico per la rimozione degli odori.

31MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Mar 10 Apr 2012 - 13:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto il buon sly Wink

32MA-FRA OdorBact Out  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA OdorBact Out Mar 10 Apr 2012 - 14:18

cevo599

Apprendista Detailer

grande alessandro... cadi proprio a fagiuolo heheehe... nel prossimo ordine ne devo ordinare sicuramente un paio per me e per un amico.
ottimo test... un + doveroso!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» MA-FRA OdorBact