LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco un buon detailer nella zona di milano

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

elvis 147

Aiutante Detailer

ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se devo ammetere di aver sbirciato per qualche tempo prima di iscrivermi ma veniamo al dunque, essendo completamente inesperto di queste pratiche e non avendo il posto dove fare un trattamento di questo tipo sto cercando qualcuno che possa trattare la carrozzeria della mia car nella maniera corretta, in sostanza ha solo dei lievi segni causati dai precedenti lavaggi e dei piccoli punti da sassata che il precedente proprietario ha fatto ritoccare da un carrozziere ma roba da poco..
detto ciò, vorrei far fare una bella decontaminazione e lucidatura, magari guardando mentre viene svolto il lavoro per imparare qualcosa di nuovo visto che in un futuro vorrei attrezzarmi almeno per il manenimento della lucidaura, e mi chiedevo se qui sul forum c'è qualche appassionato e abbastanza esperto che vuole farmi il lavoro, naturalmene sono disposto a pagare anche se non vorrei spendere cifre assurde visto che comunque l'auto non ha un grosso valore e le finanze dopo l'acquisto sono piuttosto limitate..
l'auto è una 147 jtd colore bianco polare, io abito nella zona di rho ma sono disposo a spostarmi nella zona di milano, magenta ecc..
se c'è qualche anima pia che mi vuole aiutare io sono qui.. cheers

PELO

PELO
Laureato in Detailing

milano? potrebbero fare a cazzotti lol!

http://www.elmocarcare.it

v6boss

v6boss
Detailer Novello

PELO ha scritto:milano? potrebbero fare a cazzotti lol!

Laughing Laughing Laughing

elvis 147

Aiutante Detailer

si accettano scommesse..

il mio numero di conto corrente per le scommesse è:

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

venghino siore e siori...
Laughing

elvis 147

Aiutante Detailer

no, a parte gli scherzi, vorrei qualcuno di competente e non alle prime armi, e possibilmente il più vicino possibile a dove abito..

voi avete qualcuno in particolare da consigliarmi? naturalmente come ho già detto la cifra dev'essere decente visto che l'auto non ha un gran valore e che le finanze sono quello che sono..

v6 boss, tu vedo che sei di milano... cosa ne dici??

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

elvis 147 ha scritto:no, a parte gli scherzi, vorrei qualcuno di competente e non alle prime armi, e possibilmente il più vicino possibile a dove abito..

voi avete qualcuno in particolare da consigliarmi? naturalmente come ho già detto la cifra dev'essere decente visto che l'auto non ha un gran valore e che le finanze sono quello che sono..

Ciao, ti ho mandato un mp. Wink

http://www.detailingmilano.it

elvis 147

Aiutante Detailer

ciao dado, ti ho scritto una mail all'indirizzo che mi hai mandato, purtroppo non posso rispondere ai pm visto che mi sono appena iscritto..

fammi sapere qualcosa il prioma possibile..

v6boss

v6boss
Detailer Novello

elvis 147 ha scritto:no, a parte gli scherzi, vorrei qualcuno di competente e non alle prime armi, e possibilmente il più vicino possibile a dove abito..

Io passo, nella zona di Milano ci sono una marea di persone ben più esperte di me. Wink

elvis 147

Aiutante Detailer

mi puoi consigliare qualcuno?

intanto sto sentendo dado7L, però vorrei avere qualche feed su diversi detailer per poter valutare sia i prezzi che la competenza di più persone e poter decidere con massima serenità a chi affidare la cura della carrozzeria della mia car..

Admin

Admin
Admin

Per questo elvis ti consiglio di andare nella sezione i nostri lavori oppure al campionato mensile e di valutare tu stesso: non vorrei che questo post diventi un'asta Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]