ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se devo ammetere di aver sbirciato per qualche tempo prima di iscrivermi ma veniamo al dunque, essendo completamente inesperto di queste pratiche e non avendo il posto dove fare un trattamento di questo tipo sto cercando qualcuno che possa trattare la carrozzeria della mia car nella maniera corretta, in sostanza ha solo dei lievi segni causati dai precedenti lavaggi e dei piccoli punti da sassata che il precedente proprietario ha fatto ritoccare da un carrozziere ma roba da poco..
detto ciò, vorrei far fare una bella decontaminazione e lucidatura, magari guardando mentre viene svolto il lavoro per imparare qualcosa di nuovo visto che in un futuro vorrei attrezzarmi almeno per il manenimento della lucidaura, e mi chiedevo se qui sul forum c'è qualche appassionato e abbastanza esperto che vuole farmi il lavoro, naturalmene sono disposto a pagare anche se non vorrei spendere cifre assurde visto che comunque l'auto non ha un grosso valore e le finanze dopo l'acquisto sono piuttosto limitate..
l'auto è una 147 jtd colore bianco polare, io abito nella zona di rho ma sono disposo a spostarmi nella zona di milano, magenta ecc..
se c'è qualche anima pia che mi vuole aiutare io sono qui..
detto ciò, vorrei far fare una bella decontaminazione e lucidatura, magari guardando mentre viene svolto il lavoro per imparare qualcosa di nuovo visto che in un futuro vorrei attrezzarmi almeno per il manenimento della lucidaura, e mi chiedevo se qui sul forum c'è qualche appassionato e abbastanza esperto che vuole farmi il lavoro, naturalmene sono disposto a pagare anche se non vorrei spendere cifre assurde visto che comunque l'auto non ha un grosso valore e le finanze dopo l'acquisto sono piuttosto limitate..
l'auto è una 147 jtd colore bianco polare, io abito nella zona di rho ma sono disposo a spostarmi nella zona di milano, magenta ecc..
se c'è qualche anima pia che mi vuole aiutare io sono qui..