Ciao a tutti ragazzi, come promesso ho fatto per voi una mini recensione del prodotto della chemical guys: il bare bones.
Questo prodotto è stato creato infatti per tutte le parti esterne in plastica dell'auto, passaruota, sottoscocca, ecc ecc
Cosi ieri approfittando della giornata di sole ho voluto far questo test mettendo alla prova il prodotto con le giornate piovose come quelle di oggi e domani.
Auto utilizzata per il test: Opel Corsa D 3p sport
Formati disponibili: 16 oz e un gallone
Modalità d'uso: da utilizzare sulla superficie pulita. Spruzzare e pulire.
Profumazione: gradevole e dolciastra
La condizione iniziale del passaruota al momento del test non era delle migliori a causa delle avverse perturbazioni degli ultimi giorni.
Cosi prima di utilizzare il bare bones mi armo di Orange degreaser sempre della chemical guys e di spazzola per pulire il passaruota
Rimuovo i residui del pulitore e asciugo tutto, le condizioni della plastica non trattata sono queste:
Mi armo di bare bones e di un piccolo pad meg per uniformare il prodotto
Spruzzo il prodotto direttamente sulla plastica
ed ecco il risultato finale dopo aver steso il prodotto e averlo lasciato ad asciugare
Per la durata ve la comunicherò nei prossimi giorni
L'effetto visivo che lascia è molto bello e sopratutto lucido, al tatto è secco quindi non è un prodotto unto che puo attirare tutta la sporcizia a sè.
Spero che vi sia stato utile questo test!
Alla prossima
Filippo
Questo prodotto è stato creato infatti per tutte le parti esterne in plastica dell'auto, passaruota, sottoscocca, ecc ecc
Cosi ieri approfittando della giornata di sole ho voluto far questo test mettendo alla prova il prodotto con le giornate piovose come quelle di oggi e domani.
Auto utilizzata per il test: Opel Corsa D 3p sport
Formati disponibili: 16 oz e un gallone
Modalità d'uso: da utilizzare sulla superficie pulita. Spruzzare e pulire.
Profumazione: gradevole e dolciastra
La condizione iniziale del passaruota al momento del test non era delle migliori a causa delle avverse perturbazioni degli ultimi giorni.
Cosi prima di utilizzare il bare bones mi armo di Orange degreaser sempre della chemical guys e di spazzola per pulire il passaruota
Rimuovo i residui del pulitore e asciugo tutto, le condizioni della plastica non trattata sono queste:
Mi armo di bare bones e di un piccolo pad meg per uniformare il prodotto
Spruzzo il prodotto direttamente sulla plastica
ed ecco il risultato finale dopo aver steso il prodotto e averlo lasciato ad asciugare
Per la durata ve la comunicherò nei prossimi giorni
L'effetto visivo che lascia è molto bello e sopratutto lucido, al tatto è secco quindi non è un prodotto unto che puo attirare tutta la sporcizia a sè.
Spero che vi sia stato utile questo test!
Alla prossima
Filippo