Secondo voi ci può tornare utile questo prodotto nello shop oppure si può usare qualcos'altro tipo il Perl?
Ultima modifica di MinimaL_FoX il Mar 20 Mar 2012 - 9:32 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di MinimaL_FoX il Mar 20 Mar 2012 - 9:32 - modificato 1 volta.
Alessio ha scritto:Il PERL è fenomenale. Peró non mi dispiacerebbe provare pure questo
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi x quell uso anche la ma-fra ha un prodotto in catalogo,se guardate i video lavori di depaip noterete che prodotto usa x proteggere i passaruota,io l ho testato ed e' un buon prodotto
esatto.... pero' non andiamo troppo OT nel post del prodotto chimicalManuelec ha scritto:Faspoiler??
pardon capoEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi x quell uso anche la ma-fra ha un prodotto in catalogo,se guardate i video lavori di depaip noterete che prodotto usa x proteggere i passaruota,io l ho testato ed e' un buon prodotto
Il prodotto oggetto del titolo , suggerisce quale debba essere l'oggetto della discussione .......chi desiderasse parlare di altro puo' farne oggetto di apposito 3d
cicciovecchio79 ha scritto:pardon capo
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Chemical Guys » Chemical Guys - Bare Bones Undercarriage Detailing
Argomenti simili