Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 29 anni e vi scrivo da Fivizzano, un paesino al confine tra Toscana-Liguria-Emiglia Romagna... Da pochi giorni sono venuto a conoscenza di questo sito, al quale mi sono iscritto perche ritengo particolarmente interessante visto che praticamente tutti voi coltivate una delle mie principali passioni, l'auto... Non sono un grande esperto come voi, e pur leggendo le vostre guide mi si crea parecchia confusione, ma credo sia normale per chi come me è ancora alle prime armi... Volevo a breve acquistare una lucidatrice, per iniziare a lucidare le mie auto(ne ho 3: una Golf 5, un maggiolino berlina del 63 e un maggiolino Cabrio del 65) visto i scarsi risultati e l'immane fatica a farlo a mano... Parlando con un'amico carroziere(al quale mi rivolgo solo in situazioni estreme, in quanto mi piace dilettarmi attorno alle mie bambine), mi avrebbe consigliato una rotativa e in particolare una Rupes(Lh18en) e girando un po' in giro ho notato parecchie diversità di prezzi per il solito modello... Avete qualche consiglio per qualche negozio?
P.S. Chiedo ancora scusa a Newentry, ma purtroppo principalmente a causa di pigrizia ho fatto la cosa peggiore in un gruppo di discussione, ovvero non presentarmi...
P.S. Chiedo ancora scusa a Newentry, ma purtroppo principalmente a causa di pigrizia ho fatto la cosa peggiore in un gruppo di discussione, ovvero non presentarmi...