Admin ha scritto: sesamo ha scritto:complimenti per la new entry! Si alza l'asticella...
Qualcuno ha già avuto modo testare (magari in un comparazione) la Swissvax Shield PTFE?
Qualcuno la conosce e qualcun'altro la testerà forse già domani... Speriamo che ci forniscano una bella review
E' una cera adatta a fare il classico winter protection, io l'acquistai proprio per avere la cera invernale , ma dalla versatilità ( alis easy on/off) tipica del marchio elvetico.
Ha una durata di qualche spanna sopra le cere dello stesso brand, ma per durata occorre dire due cose in più.
Molti vedono spegnere l'effetto beading ed associano questo alle fine della cera.
La shield mantiene fedele il concetto di protezione per effetto di aggiunta del PTFE, dove esiste veramente il film creato ad hoc per insetti, sporco ed il temuto cloruro delle strade.
Lo si capisce dal fatto che lavando l'auto, la carrozzeria fa idroreppelenza anche se le goccioline che molti in forum amano tendono a non manifestarsi più.
Io personalmente ho studiato, lavaorando per strada, dove sono maggiormente i punti nevralgici dello sporco e quindi quando voglio dare un aiuto ne applico due mani su alcune zone.
Spero di non aver fatto confusione.