Come vedete last touch come mantenimento del C1.5 V2? La durata della protezione aumenta?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
gigipunto ha scritto:l'auto è sempre in box, la uso solo il sabato e la domenica, oltre che per fare un giretto durante la settimana di sera, non tutti i giorni...però come protezione spray (a parte reload che ha una durata superiore), mi sembra che il prodotto ma-fra duri abbastanza...io ho come riferimento la ultimate quick wax della Meguiar's, che è ottima! hai provato anche quest'ultima?
Mi associo alla domanda,può dare problemi a prodotti nano tecnologici o con benefici nulli questo ma-fra? oppure funziona bene?giangi91 ha scritto:Come vedete last touch come mantenimento del C1.5 V2? La durata della protezione aumenta?
giangi91 ha scritto:qualcuno ha avuto modo di provare come si comporta LT sui cerchi in lega? Immagino che la durata non sarà eccezionale... Meglio Reload?
Si 1:1, passato con panno a pelo e corto e rimosso a pelo lungo. Applicato su carrozzeria asciugata con fast cleanerciccante88 ha scritto:No schiuma non mi pare...l'hai diluito?
ho provato anche a stenderlo con pad meguiars e poi rimuovere gli eccessi con panno a pelo lungo ma il risultato era lo stesso! quante spruzzate devo dare (ad esempio) su un cofano di medie dimensioni?cicciovecchio79 ha scritto:Molto strano e non mi è mai successo...non è che spruzzi troppo prodotto per caso?io con 500 ml di prodotto diluito,ci faccio 25 applicazioni...bisogna applicarne veramente poco
Acqua del "rubinetto" , uso un nebulizzatore tipo quelli chante clair..cicciovecchio79 ha scritto:non posso che quotare Antonio...ma hai diluito il prodotto con acqua demineralizzata?che nebulizzatore usi? vediamo se possiamo capire a cosa sia dovuto il tuo problema
Argomenti simili