Aaaaaaa ecco che i nodi vengono al pettine il nebulizzatore di quello sgrassatore eroga tantissimo prodotto,e il suo beccuccio è anche leggermente schiumogeno...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non è schiumogeno, solo i nuovi erogatori chante clair sono tipo foam. questo è diverso, è lo stesso usato con fast cleaner, quest'ultimo però non ha fatto quella leggera schiumietta come il last touchcicciovecchio79 ha scritto:Aaaaaaa ecco che i nodi vengono al pettine il nebulizzatore di quello sgrassatore eroga tantissimo prodotto,e il suo beccuccio è anche leggermente schiumogeno...
Già... ...anche questo mette in evidenza la mia quasi totale ignoranza in materia... ...avresti qualcuno di questi prodotti da consigliarmi? Grazie in anticipo...cicciovecchio79 ha scritto:Il last touch è si un protettivo spray,ma non dalla lunghissima durata...4 settinane circa...esistono anche altri prodotti spray dalla dueata ben maggiore,se vuoi una protezione duratura nel tempo non sei obbligato ad usare una cera in past o liquida...i tempi sono cambiati
giusto, la mia è grigio chiaro. Per quanto riguarda il gloss, invece, va bene la quantità che uso o è meglio diminuire?cicciovecchio79 ha scritto:È più facilmente lavorabile se ne viene usato di meno...da problemi di aloni su auto scure,sui colori chiari sono poco visibili...ecco perchè forse tu non hai problemi
GHICAB ha scritto:giusto, la mia è grigio chiaro. Per quanto riguarda il gloss, invece, va bene la quantità che uso o è meglio diminuire?cicciovecchio79 ha scritto:È più facilmente lavorabile se ne viene usato di meno...da problemi di aloni su auto scure,sui colori chiari sono poco visibili...ecco perchè forse tu non hai problemi
Teo-HDi ha scritto:Già... ...anche questo mette in evidenza la mia quasi totale ignoranza in materia... ...avresti qualcuno di questi prodotti da consigliarmi? Grazie in anticipo...cicciovecchio79 ha scritto:Il last touch è si un protettivo spray,ma non dalla lunghissima durata...4 settinane circa...esistono anche altri prodotti spray dalla dueata ben maggiore,se vuoi una protezione duratura nel tempo non sei obbligato ad usare una cera in past o liquida...i tempi sono cambiati
ciccante88 ha scritto:dai un'occhiata qui https://www.lacuradellauto.com/t7447p60-ma-fra-polish-express?highlight=polish+express
Argomenti simili