Abbiamo Tanto da imparare dalla Germania, Da oggi Comprate solo MAFRA!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
pasquale ha scritto:Abbiamo Tanto da imparare dalla Germania, Da oggi Comprate solo MAFRA!
In Germania In primis cercano sempre di comprare un prodotto nazionale, Hai Capito?SlayTek ha scritto:pasquale ha scritto:Abbiamo Tanto da imparare dalla Germania, Da oggi Comprate solo MAFRA!
Non ho capito il discorso Germania
Emanuele B ha scritto:La valet pro fa ottimi prodotti per pulizia e in italia abbiamo un e-shop che li propone......
dallas ha scritto:myrx-8 ha scritto:....
Il Bilberry per esempio lascia il cerchio lucido in stile d140 e costa meno.
....
Ed è anche un po' più sicuro su alcune finiture moderne.... il che non è una cosa da poco!
Trovo un po' strana questa mossa da parte della 3M ma evidentemente sono abituati a trattare all'ingrosso (non che Antonio non lo sia ma intendo con carrozzieri e comunque utilizzatori grossi e non negozi) quindi stanno perdendo una parte della "loro" clientela senza rendersene conto... quando capiranno sarà probabilmente troppo tardi!
. Be,se continuano ad aumentare,aumentare e ancora aumentare,io andrò ad acquistare Ma-Fra etc. Pero' mi dispiace molto!!!Admin ha scritto:No, M105 ed M205 da 8oz continueranno ad arrivare dal magazzino inglese: su questo mi sono battuto molto...
Poi una riflessione... in 10 anni che commercializziamo Meguiar's ho visto cambiare il listino solo 2 volte.
Nel listino 3M da Settembre ci sono stati 3 aumenti... spero che l'andazzo non sia questo...
SlayTek ha scritto:Ma si ha un'idea di quanto aumenteranno M105 ed M205? Quelli sono duri da sotituire...
Admin ha scritto:SlayTek ha scritto:Ma si ha un'idea di quanto aumenteranno M105 ed M205? Quelli sono duri da sotituire...
Come detto aumentano solo D111, D120 e D140 nel formato da 4 lt. Tutto il resto rimane invariato.
M21 da 2 lt gli Spray Chemical sono già diminuiti.
Bill777 ha scritto:Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato
pincio ha scritto:Bill777 ha scritto:Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato
ma nello shop appaiono solo i flaconi più grandi
Bill777 ha scritto:pincio ha scritto:Bill777 ha scritto:Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato
Pensavo ne avessero ancora in magazzino comunque anche avendoli ritirati dal "mercato".
Ma da quanto mi han risposto per mail non ne vendono proprio più dal 1° maggio in avanti.
E non mi compare un tubo. Vorrei capire qualcosa. Magari l'admin mi sa dare più delucidazioni...pincio ha scritto:Bill777 ha scritto:pincio ha scritto:Bill777 ha scritto:Ma na domanda io avevo gia messo il D101 nel carello. Ci sono ancora dei pezzi disponibili da 500ml nello shop oppure no? Perchè avevo intenzione di fare l'ordine a breve ma non compare nessun asterisco o che il prodotto sia stato cancellato
Pensavo ne avessero ancora in magazzino comunque anche avendoli ritirati dal "mercato".
Ma da quanto mi han risposto per mail non ne vendono proprio più dal 1° maggio in avanti.
beh allora dovrebbe comparire l'asterisco
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Meguiar's novità e cambiamenti
Argomenti simili