Buongiorno...ragazzi conoscete questo prodotto?chiedo a voi che siete molto piu esperti di me.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
bonex ha scritto:Ri intitolando l'argomento si può parlare del prodotto in generale. Io non ho trovato nulla sul jetseal (come durata, facilità di rimozione ecc)
Dami83 ha scritto:Mario, io l'ho usato per la prima volta qualche giorno fa...da applicare e rimuovere e' semplicissimo, e non ho avuto nessuna difficolta'.
Ti inserisco anche il video CG sull'applicazione( lui lo passa anche sul parabrezza, ma qui sul forum in molti lo sconsigliano, forse il jeatsel e' diverso, non so):
https://www.youtube.com/watch?v=EktuMIQ_xEY
Per i tempi di rimozione, rispetta la scheda del prodotto, o meglio ancora la guida delle fasi ceh ti ha indicato Admin...cioe' la prova dito, cosi' non ti sbagli.
Secondo me,(sperando di non dire qualche fesseria), e' importante farlo agire il piu' possibile ma evitando di farlo diventare proprio secco...perche' se hai appena lucidato, puoi rischiare qualche lieve swirl.
Anche se in qualche parte, mi e' diventato secco visto le temperature non piu' invernali, perche' ho fatto l'auto tutta di seguito, ma non e' successo nulla....ma meglio non rischiare.
Per la durata ancora non so...ma l'effetto idrorepellente e' bellissimo...proprio come in questo video,
anzi, ho notato che a me scivola piu' velocemente anche sulle parti orizzontali, e su quelle verticali e' un lampo...forse perche' e' stato applicato da poco...boh!!
Ed io, per motivi di tempo, ne ho passato solo una mano purtroppo...la prossima ne faro' due come consiglia la casa, sicuramnte durera' di piu'.
A me sembra un ottimo prodotto(ma sono un novellino e prendi queste parole con le pinze)... forse pero' non e' molto usato dato le poche risposte alla discussione.
https://www.youtube.com/watch?v=mVA7P8OQggs
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Chemical Guys JetSeal 109 - Consigli ed opinioni
Argomenti simili