Attendo curioso i risultati sul faro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Asx ha scritto:Attendo curioso i risultati sul faro
E' la stessa cosa dei cerchi.cuoresportivo86 ha scritto:parlando di faro e non di cerchio questa volta, conviene stratificare ? "
MrWolf ha scritto:I panni si possono lavare anche se quelli usati per i nano vanno lavati subito (io mi trovo bene con il mircrorestore) perchè il prodotto polimerizza sopra diventano duri ... quello da Te indicato costa 1,2 euro quindi a quel prezzo è comunque opportuno averne alcuni di scorta
Per quelle interne delle porte io mi sto trovando davvero molto bene con il Gummy, l'ho messo 7 mesi fa ed è ancora bello presente, sulle guarnizioni dei finestrini invece sulla mia auto cavia ho provato ma non l'ho trovato un prodotto adatto per quell'uso.AdrenalinusII ha scritto:ragazzi Dlux si può usare anche sulle guarnizioni dei finestrini e quelle interne della porta?
Grazie frask, non conoscevo affatto il metal wax, dal prossimo ordine farà parte del mio arsenale!frask ha scritto:Il problema è vedere se Dlux sopporta le temperature alte degli scarichi.
Sicuramente il > metal-wax < è più specifico ma se hai già Dlux in tuo possesso puoi testarlo, al massimo ti si ridurrà la protezione per via delle alte temperature.
Turi73 ha scritto:Ero intenzionato a testare il dlux su un collettore di scarico in acciaio inox di buona finitura. Fino ad ora ho utilizzato il Meg's Engine Dressing (credo sia la versione commerciale del D170), bell'effetto ma scarsa durata sulle parti più calde. Credete che sia troppo per il Dlux ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili