La Cinquecento ha i fari in vetro NOFX
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Se le plastiche sono grezze e non esageri con il prodotto puoi evitare la rimozione con il panno in quanto la plastica a differenza di superfici lisce è porosa ed assorbe più prodotto.valvoramo ha scritto:Oggi ho applicato dlux su alcune plastiche dell'auto e domani continuo con quelle rimaste. Una volta dato il prodotto ho atteso 1 minuto prima di passare il panno per togliere gli eccessi, va bene come tempistica o meglio di più? Con 6-8 minuti già facevo fatica perché saltavano fuori i pallini bianchi. Uso il cronometro del Cel.
Admin ha scritto:Come hai provato a rimuovere l'eccesso? Con quale panno?
Ultima modifica di valvoramo il Mar 23 Ago 2016 - 9:04 - modificato 1 volta.
frask ha scritto:Se le plastiche sono grezze e non esageri con il prodotto puoi evitare la rimozione con il panno in quanto la plastica a differenza di superfici lisce è porosa ed assorbe più prodotto.valvoramo ha scritto:Oggi ho applicato dlux su alcune plastiche dell'auto e domani continuo con quelle rimaste. Una volta dato il prodotto ho atteso 1 minuto prima di passare il panno per togliere gli eccessi, va bene come tempistica o meglio di più? Con 6-8 minuti già facevo fatica perché saltavano fuori i pallini bianchi. Uso il cronometro del Cel.
Purtroppo le variabili sono enormi: temperatura, umidità, vento... Sono tutti fattori che incidono e fornire un'indicazione non sarebbe la cosa giusta da fare.valvoramo ha scritto:Admin ha scritto:Come hai provato a rimuovere l'eccesso? Con quale panno?
yellow fellow. Antonio, nella scheda prodotto io metterei il tempo di attesa prima della rimozione.
Sulla plastica, se steso bene fin da subito, non ci saranno molti eccessi e potranno essere rimossi anche subito con quella temperatura.Quindi quanto bisogna aspettare per rimuovere gli eccessi ad una temperatura di 29 gradi in ombra? Sulla confezione parla di poco tempo se fa caldo... circa 2-3 min
Admin ha scritto:Molto bene Valvoramo!
Sulla plastica, se steso bene fin da subito, non ci saranno molti eccessi e potranno essere rimossi anche subito con quella temperatura.Quindi quanto bisogna aspettare per rimuovere gli eccessi ad una temperatura di 29 gradi in ombra? Sulla confezione parla di poco tempo se fa caldo... circa 2-3 min
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili