era diventata arancione smorto...l'hai fatta rivivere.
complimentoni....aspettiamo con ansia le plastiche
complimentoni....aspettiamo con ansia le plastiche
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
agonyAKAwamin ha scritto:Per le contaminazioni rampicanti!!!porsche911 ha scritto:agonyAKAwamin ha scritto:Aahh che bel rosso!!!!! Bravo, l'oggetto misterioso è la cesoia sul tavolo!!
ma no, la cesoia fa parte del detailing, serve per le contaminazioni ostinate, dove anche la megs rossa alza bandiera bianca.
Ma perché no? vedo che sei vicino...PELO ha scritto:Grande fergus e mitica auto! un giorno potrò avere l'onore di vederla dal vivo?
Ecco! I cerchi! lo so, non sono quelli originali. Quelli ho trovato rapidamente e li ho presi perchè l'auto l'ho presa con sù cerchi di ferro dati per originali ma in realtà della Beta mi pare. In particolare sono scampanati (mi pare si dica così), aumentano la carreggiata e mortificano l'assetto (lo sterzo si indurisce e ritorna troppo). In effetti li scambierei volentieri con i cerchi originali per la mia, oppure venderli. Consigli?Doppiofronte ha scritto:Ciao fergus, complimenti per l'ottimo lavoro e per il mitico 105!
(metti i cerchi originali!! )
Doppiofronte ha scritto:non saprei, questi dovrebbero essere gli originali in latta:
scusate l'OT
per tornare in topic, hai pensato di ripristinare anche le plastiche?
andre_Z4 ha scritto:Bravo ottimo lavoro,è bello veder rinascere certe macchine...cerca di curare al massimo le plastiche che vedo che ce ne sono parecchie!!
Vai alla pagina : 1, 2