Cioa a tutti,
vi seguo da qualche tempo e oggi ho deciso finalmente di iscrivermi! Come potrete vedere in presentazioni...
Ho tre auto, in particolare due vecchiette ultratrentennali!
Uma Mercedes e una Ds.
E allora chiedo subito.
Per la loro protezione/mantenimento - cere, creme, sigillanti - valgono le stesse regole come per auto odierne? Oppure data la loro età e le vernici non certo all'acqua, devo prendere particolari accorgimenti?
qualcuno può aiutarmi? Anche perché a volte le devo lasciare all'aria aperta.
Su entrambe in alcune parti ho notato piccole bollicine in rilievo... cosa sono??? Non sono certo, ma mi sembra siano emerse dopo aver spruzzato un polish/cera della Kent
La collinite si può usare??
Datemi qualche lume per far durare per altri 30 anni le mie belle. La vernice non è metallizzata.
Nono sono affatto un professionista ma uno della domenica... se ha tempo..
Grazie per ora e a presto!!!
Complimenti comunque per la passione e per i suggerimenti che date!
girmy
vi seguo da qualche tempo e oggi ho deciso finalmente di iscrivermi! Come potrete vedere in presentazioni...
Ho tre auto, in particolare due vecchiette ultratrentennali!
Uma Mercedes e una Ds.
E allora chiedo subito.
Per la loro protezione/mantenimento - cere, creme, sigillanti - valgono le stesse regole come per auto odierne? Oppure data la loro età e le vernici non certo all'acqua, devo prendere particolari accorgimenti?
qualcuno può aiutarmi? Anche perché a volte le devo lasciare all'aria aperta.
Su entrambe in alcune parti ho notato piccole bollicine in rilievo... cosa sono??? Non sono certo, ma mi sembra siano emerse dopo aver spruzzato un polish/cera della Kent
La collinite si può usare??
Datemi qualche lume per far durare per altri 30 anni le mie belle. La vernice non è metallizzata.
Nono sono affatto un professionista ma uno della domenica... se ha tempo..
Grazie per ora e a presto!!!
Complimenti comunque per la passione e per i suggerimenti che date!
girmy