Ho cercato ma non ho trovato, ho letto post in cui si scrive che ogni trasparente è diverso anche di auto uguali ma io chiedo perchè ho ancora dei dubbi.
Secondo voi è giusto reperire, per esempio, un cofano allo sfascio da utilizzare per esercitarsi? Ho un sacco di piccole correzioni da fare sulla mia mg ma prima vorrei fare un po' di pratica con carteggiatura e ritocco (per lo più credo basti partire da una 2000 per tutti i difettucci). Il problema è che dove lo trovo un cofano di un'altra Mg? perchè se prendo un cofano qualunque si comporterò diversamente la vernice.
Pensate che magari potrei prendere un cofano di un rover 25 o similari (penso la maggior parte siano state costruite nello stesso stabilimento) o comunque non andrei sul sicuro? ne vale la pagnotta andare da uno sfascio e togliersi dello spazio in garage? Però visto che dopo circa un anno passato a lavarla con i rulli (quelli nuovi però che dovrebbero far meno danni) gli swirl sono davvero pochi, credo sia un trasparente abbastanza duro.
Secondo voi è giusto reperire, per esempio, un cofano allo sfascio da utilizzare per esercitarsi? Ho un sacco di piccole correzioni da fare sulla mia mg ma prima vorrei fare un po' di pratica con carteggiatura e ritocco (per lo più credo basti partire da una 2000 per tutti i difettucci). Il problema è che dove lo trovo un cofano di un'altra Mg? perchè se prendo un cofano qualunque si comporterò diversamente la vernice.
Pensate che magari potrei prendere un cofano di un rover 25 o similari (penso la maggior parte siano state costruite nello stesso stabilimento) o comunque non andrei sul sicuro? ne vale la pagnotta andare da uno sfascio e togliersi dello spazio in garage? Però visto che dopo circa un anno passato a lavarla con i rulli (quelli nuovi però che dovrebbero far meno danni) gli swirl sono davvero pochi, credo sia un trasparente abbastanza duro.