Questa volta, in cura, una FIAT 500 rossa. La difficoltà di questa auto non è la correzione del suo trasparente, solitamente morbido, ma i particolari che la contraddistinguono, parti piccole, e minuziose.
Ringraziamento particolare alla carrozzeria Tecnicar Srl di Roma che mi ha permesso di appoggiarmi ed eseguire questo splendido Detailing.
Ma bando alle ciance, ecco come si presenta l'auto non appena mi viene affidata:
Partiamo con il Claying
Analizziamo bene i difetti: non molti, ma la parte complicata è una sola...
Carteggio spia di P1500 per individuare velocemente tutti i puntini di sporco creati da una verniciatura parziale della fiancata. Ho dovuto eliminare tutti i puntini ed uniformare con la portiera la parte bucciosa.
Works in progress
Fine Lavori: bellissimo gloss...merito di Reload...che bel sigillante
Ringraziamento particolare alla carrozzeria Tecnicar Srl di Roma che mi ha permesso di appoggiarmi ed eseguire questo splendido Detailing.
Ma bando alle ciance, ecco come si presenta l'auto non appena mi viene affidata:
Partiamo con il Claying
Analizziamo bene i difetti: non molti, ma la parte complicata è una sola...
Carteggio spia di P1500 per individuare velocemente tutti i puntini di sporco creati da una verniciatura parziale della fiancata. Ho dovuto eliminare tutti i puntini ed uniformare con la portiera la parte bucciosa.
Works in progress
Fine Lavori: bellissimo gloss...merito di Reload...che bel sigillante