ciao a tutti ho postato più volte nella sezione della ls3 ma non ho ricevuto risposta, anzi i miei messaggi sono stati saltati, siccome ho una idro di marca ehinell non ricordo come si scrive ho notato che ha l'attacco a baionetta tipo karcher purtroppo nello shop ce ne uno ma ho notato che la parte diciamo che va alla lancia è tondo a me mentre li è di qualche altra forma.. girando su ebay ho trovato una LS3 credo non sia PA ma è identica inoltre con già l'adattatore e il prezzo è lo stesso poco meno dato che è compreso di adattatore, siccome dovrei fare un altro ordine vorrei prenderla da qui ma non so se l'adattatore del forum è quello giusto per la mia, ho postato le foto ma come già detto non ho risposte.. secondo voi va bene anche questa come LS3?
dato che vorrei fare l'ordine in giornata e preferirei prenderla qui ma dato che l'adattatore dal negozio lo pago quasi 10 euro e poi non funge poichè non termina cilindrico.. li risparmierei qualcosa tutto qui.. ecco le foto di quella in questione
Un ultima cosa..ho letto tutta la discussione e capito e trovato quale montare il dubbio era quello in vendita nello shop inoltre sono passato in ferramenta e da me non li vendono e il brico più vicino dista 100KM
dato che vorrei fare l'ordine in giornata e preferirei prenderla qui ma dato che l'adattatore dal negozio lo pago quasi 10 euro e poi non funge poichè non termina cilindrico.. li risparmierei qualcosa tutto qui.. ecco le foto di quella in questione
Un ultima cosa..ho letto tutta la discussione e capito e trovato quale montare il dubbio era quello in vendita nello shop inoltre sono passato in ferramenta e da me non li vendono e il brico più vicino dista 100KM