Aiuto
come si rinnovano le targhe (senza passare al PRA)?
Ho fatto qualche tentativo ma la targa sembra più vecchia di prima!
Non sei connesso Connettiti o registrati
si sono scoloriti i numeri e le lettere? o si e' solamente sfogliata la vernice trasparente che era applicata sopra?mdi61 ha scritto:Aiuto
Fabri ha scritto:vi e' stato uno stock di targhe nel 2000/2001 che si scolorivano i numeri, il pra aveva riconosciuto l'errore e le sostituivano gratuitamente, ma veniva cambiato anche il numero della targa, quindi reimatricolazione del veicolo a tutti gli effetti.
In teoria e pratica non si possono ridipingere le targhe e' come scrivere sulle banconote.
Ho visto delle targhe coi numeri riverniciati (io non le ho fatte ) ed in qualche caso anche col trasparente riapplicato, consiglio se lo si vuole fare di applicare un trasparente con un 60/70% di gloss, perche' al 100% e' troppo lucido.
purtroppo non è cambiato niente allora da quando mi ero informatoraviola ha scritto:esatto putroppo le targhe non possono essere sostituite dal PRA se non con nuova immatricolazione, salvo che non si dimostri che la targa aveva un vizio all'origine.
Italia.... belpaese
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » targhe
Argomenti simili