Finalmente dopo l'arrivo della DAS-6 con kit scholl+shine mate mi sono cimentato nella correzione/polishing. Più o meno è andato tutto bene a parte i danni creati ai 2 tamponi che ho utilizzato con il polish. Dato che la macchina che avevo in cura risale al 1992 e non era mai stata curata con particolare attenzione sono partito con una combinazione bella decisa, Tampone blu shine mate + S3 gold a velocità 6. Dopo un po' si sono creati questi segni:
Il consumo però non è uniforme, ma da una parte è molto meno marcato.
Dato che i risultati non mi soddisfacevano, erano rimasti molti graffi e segni di escrementi di uccello, sono passato al tampone giallo shine mate con il solito s3 gold. Arrivo a velocità 5,5 e dopo appena 30 secondi il tampone schizza via e il dischetto del velcro vola da un'altra parte, come li recupero sento subito che sono molto caldi e che quindi si è sciolta la colla, infatti il dischetto bianco appoggiato sul tampone dopo che si è raffreddato si è reincollato un pochino, come ho fatto a scaldare tanto se non sono rimasto mai su un punto fisso ? In che modo ho causato questi danni ? Cosa ho sbagliato ?
Grazie mille per le risposte
Il consumo però non è uniforme, ma da una parte è molto meno marcato.
Dato che i risultati non mi soddisfacevano, erano rimasti molti graffi e segni di escrementi di uccello, sono passato al tampone giallo shine mate con il solito s3 gold. Arrivo a velocità 5,5 e dopo appena 30 secondi il tampone schizza via e il dischetto del velcro vola da un'altra parte, come li recupero sento subito che sono molto caldi e che quindi si è sciolta la colla, infatti il dischetto bianco appoggiato sul tampone dopo che si è raffreddato si è reincollato un pochino, come ho fatto a scaldare tanto se non sono rimasto mai su un punto fisso ? In che modo ho causato questi danni ? Cosa ho sbagliato ?
Grazie mille per le risposte