LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

datailing serio per la prima volta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1datailing serio per la prima volta Empty datailing serio per la prima volta Gio 24 Mag 2012 - 15:44

TB21

TB21
Apprendista Detailer

ragazzi in settimana mi e arrivato ordine dalla cura dell auto, domenica per provare la das6 e non far danni provo tutto sul golf di 13anni che abbiamo in casa....premetto auto mai trattata e lasciata al caso ultimamente.

allora ho preso kit clay medium e fine ma passero il medium col suo lubrificante poi tampone arancio shine mate e m105 e poi m205 sigillante euna passata di cera meguiars ultimate con il suo prodotto idrorepellente

cosa ne dite?

2datailing serio per la prima volta Empty Re: datailing serio per la prima volta Gio 24 Mag 2012 - 16:18

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh la combinazione tampone prodotto la devi scegliere dopo i test spot, non si può farlo a priori in quanto devi vedere come risponde la superficie. Per il resto ci siamo. Wink

http://www.detailingmilano.it

3datailing serio per la prima volta Empty Re: datailing serio per la prima volta Gio 24 Mag 2012 - 17:05

TB21

TB21
Apprendista Detailer

mi son perso il passaggio del foam.....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]