Olaa a tutti, finalmente il mio primo "cliente" con la sua scorpioncina, si sà prediligo trattare auto sportive, mi dà quella marcia in più nel lavoro di detailing.
Daje con le foto:
Come primo step sgrassatura con 2g e idro lavor wash:
poi sono passato alla 4g schiuma attiva e lavor wash:
poi sono passato allo shampoo Meg d111 e guanto Ma-Fra di cui non ho fatto foto, per poi passare ai cerchi con d140:
e scarico:
Passato poi alle maniere forti con il Supermafrasol, super veramente, che prodotto:
ecco gli arnesi per il vano motore, supermafrasol-spazzola-acqua compressa :
Poi sono passato alla clay medium e Ma-Fra fast cleaner :
ecco i nemici:
Buonanotte e domani mi aspetta la parte più dura, riportarla luccicante:
A proposito, sarei curioso di provare il Meg 105 anche se col Fxer ormai sono un po' più pratico, calcolando che poi aggiungo lo step precera Lime Prime e cera , cosa mi consigliate su questo colore particolare, in mio possesso ho la Meg M26 o D150 o Meg Gold class?
Grazie a chi mi proporrà la sua idea e a domani per il lavoro finito!!
Daje con le foto:
Come primo step sgrassatura con 2g e idro lavor wash:
poi sono passato alla 4g schiuma attiva e lavor wash:
poi sono passato allo shampoo Meg d111 e guanto Ma-Fra di cui non ho fatto foto, per poi passare ai cerchi con d140:
e scarico:
Passato poi alle maniere forti con il Supermafrasol, super veramente, che prodotto:
ecco gli arnesi per il vano motore, supermafrasol-spazzola-acqua compressa :
Poi sono passato alla clay medium e Ma-Fra fast cleaner :
ecco i nemici:
Buonanotte e domani mi aspetta la parte più dura, riportarla luccicante:
A proposito, sarei curioso di provare il Meg 105 anche se col Fxer ormai sono un po' più pratico, calcolando che poi aggiungo lo step precera Lime Prime e cera , cosa mi consigliate su questo colore particolare, in mio possesso ho la Meg M26 o D150 o Meg Gold class?
Grazie a chi mi proporrà la sua idea e a domani per il lavoro finito!!