Ciao a tutti! Come descritto nella mia presentazione sono possessore di una punto prima serie grigio metallizzato,l'auto presenta alcuni graffi,alcune dediche dei sportelli delle altre auto e un bel ricordo del cancello del cortile preso in pieno sotto al fanale posteriore,un bel segno verticale ; la lucidatrice riporta la carrozzeria ad uno stato quasi pari a quello di fabbricazione ma non ripristina la modellazione dovuta ad un urto. Appena la situazione economica migliora la porterò da un carrozziere però siccome non lavoro da un pezzo e vorrei migliorare un pò il suo aspetto, vorrei sapere se possono bastare questi prodotti per toglierle qualche anno di invecchiamento:
a) D101 che ho letto può essere usato sul cruscotto,tappezzeria e sedili (i miei non sono in pelle,non so se è uguale)
b) ironx che ho letto serve per la decontaminazione,posso usarlo su tutta la carrozzeria e sui plattò?
c) posso limitarmi con il clay bar o debbo per forza lucidare dopo?
d) ultima cosa,se acquisto prodotti su ebay sempre da LaCuraDell'Auto vale la convenzione sui prodotti?
Spero che con i prodotti che ho elencato si notano lo stesso differenze del prima e dopo,se avete consigli sono ben accettati
a) D101 che ho letto può essere usato sul cruscotto,tappezzeria e sedili (i miei non sono in pelle,non so se è uguale)
b) ironx che ho letto serve per la decontaminazione,posso usarlo su tutta la carrozzeria e sui plattò?
c) posso limitarmi con il clay bar o debbo per forza lucidare dopo?
d) ultima cosa,se acquisto prodotti su ebay sempre da LaCuraDell'Auto vale la convenzione sui prodotti?
Spero che con i prodotti che ho elencato si notano lo stesso differenze del prima e dopo,se avete consigli sono ben accettati