Vediamo, mi sono dimenticato di scrivere, ecco le mie impressioni!
Il risultato è molto più che buono!
Che dire il D101 è davvero favoloso! Ottimo prodotto con il pennello ha rimoisso i moscerini in qualsiasi punto con facilità.
Mentre direi che il D108 mi ha un pò deluso diluito 1/10, lo ho spruzzato sulle plastiche con il grasso della catena ma niente, neanche lasciandolo agire, dopodichè ho provato ad aiutarmi con il Mothers Detail Brush Set, ma lo ho solamente riempito di grasso, perchè proprio non si scioglieva... Ho provato anche ad usarlo su qualche parte del motore dove c'era un minimo di sporco ma nulla.... Infine ho usato il petrolio bianco con uno straccio in microfibra ormai da buttare, e ho risolto.
Invece il D111 diluito 1/128 applicato sempre con lo spruzzino con Meguiar's Spray Foaming ha fatto pochissima schiuma, me ne aspettavo molta di più... Non capisco. Spruzzavo a moto bagnata e passavo con il favoloso Dodo Juice Supernatural Wash Mitt ‘Wookie’s Fist’. Dove ho sbagliato?
Invece il Rim7 senza diluirlo in quanto ho comprato direttamente lo spruzzino faceva un odoraccio, ma penso che sia normale vero? (risultato ottimo) cerchi poi passati con la microfibra per l'asciugatura.
Infine una bella soffiata di aria e asciugatura carene con microfibra.
DIrei che per essere la prima volta mi reputo più che soddisfatto, sembra nuova!!