Non è che non si può fare.. tutto si può fare.. soltanto che lo si tende a sconsigliare in quanto il lavoro si raddoppia se non si triplica addirittura.. i risultati tra una lavorazione manuale ed una con rotorbitale saranno di sicuro migliori.. con rotorbitale qualcosa recuperi sempre
Se a qualcuno va di provare lo può fare senza problemi.. non so però se la pazienza duri abbastanza da far insistere su un vetro per più di qualche ora sperando di vedere che il lavoro sia ripagato con l'eliminazione dei segni.. almeno di quelli meno profondi
E' tutta una questione di tecnica, prodotti, pazienza e fortuna anche (sperando che il vetro non sia troppo duro e compromesso)
Sulle foto che hai postato però (non è una critica bada bene) mi piacerebbe di vederne delle altre ma con l'alone della luce della torcia manuale riflesso, come avvenuto per la foto pre lucidatura e dopo un accurato lavaggio per la rimozione degli olii e solventi contenuti all'interno di
ceriglass (se non erro anche lì mi sembra che ce ne siano)
Comunque se dici che hai risolto quei segni in soli 20 min. di lavorazione.. mi sembrano un pò pochini sinceramente (non che non ci creda ovviamente)
Sono soltanto delle considerazioni che ho fatto.. anche a me è capitato di utilizzare la ero su vetro marchiato Audi con segni di tergi.. ma non mi è sembrato che correggesse gran che per cui ho lasciato stare..
In ogni caso è ovvio che ci fa piacere la condivisione e che tu abbia risolto con poco.. magari fosse sempre così