sull'etichetta del prodotto c'è scritto diluire 1:30/40 ma con foam manuale quanto mi consigliate?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:stessa diluizione consigliata ragazzi...
non superare mai le diluizioni consigliate dalla ma-fra quando il prodotto si nebulizza...non fatevi ingannare da quando lo si usa con la foam ls3,li il prodotto spruzzato fuori viene prediluito con un mix di acqua e aria,il prodotto finito e' quello che esce dall idro non quello che viene versato nel barattolo,cosa che invece non succede nebulizzandolo,il prodotto che esce e' nella stessa diluizione in cui viene versato all interno all interno del contenitoreSandroRacing ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:stessa diluizione consigliata ragazzi...
ed in caso facesse poca schiuma, aggiungiamo liquido GRAZIE!
io lavoro sempre con il prodotto fino a 0,7 cosi la tec si carica di aria x lavorare meglio...riguardo la schiuma potete aggiungere un po di prodotto schiuma attiva 4g,ma con cautela perche' e' un ana bomba quel prodottoKore-29 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:stessa diluizione consigliata ragazzi...
ciccio una cosa ma 1:30 sui 0.7L che la TEC consiglia? dato che sul serbatoio ce anche MAX
io con 2 tappi di D101 ho fatto una buona schiuma
esatto...o come consigliato sopra aggiungi un po di schiuma attiva alla soluzioneSandroRacing ha scritto:proverò 1:40 se fa poca schiuma arriverò fino ad 1:30
Kore-29 ha scritto:Ti ringrazio anche io ho optato per questa tecnica visto che Nelle istruzioni non si campisce e che dopo 20 pompate non sentivo questo sfiato ma era duro mandare giù il pompante
cicciovecchio79 ha scritto:Kore-29 ha scritto:Ti ringrazio anche io ho optato per questa tecnica visto che Nelle istruzioni non si campisce e che dopo 20 pompate non sentivo questo sfiato ma era duro mandare giù il pompante