Una macchina da intenditori, come mi ha detto qualcuno. Non ero d'accordo su questa affermazione, ma quando ho iniziato ad operare su questa vettura, mi son dovuto ricredere. La Lancia K nasce nel 1995, per sostituire la Thema dal listino della casa automobilistica italiana e competere con le più importanti auto di quell'epoca: Audi A6, BMW serie 5, Mercedes classe E ed Alfa Romeo 166. Con quest'ultima condivide gran parte della meccanica Purtroppo questa in particolare, è riverniciata completamente ed in malo modo e quando si hanno problemi di riverniciatura, avremo al 99% problemi anche in fase di lucidatura e finitura, infatti la lavorazione è stata un pò lunga è complessa. Andiamo, come sempre a vedere le varie fasi di partendo questa volta, dagli interni:
Prima
Dopo
Durante la fase di pulizia
Sedile anteriore DX: mi limiterò a riprendere solamente il danno sfumando la spalletta
Eccoci in fase di riverniciatura.
Passiamo a qualche foto inerenta al lavaggio.
Analizziamo i danni, ecco come si presentava l'auto dopo la decontaminazione
Speriamo di poterlo abbassare...
Difficili da fotografare ma ci sono, buchetti nel trasparente. Pessima riverniciatura...
Torniamo al graffio sulla fiancata...dovremmo aver risolto...
Dimentcavo...gli spessori...solitamente si misurano all'inizio...oggi li misuriamo alla fine
Prima
Dopo
Durante la fase di pulizia
Sedile anteriore DX: mi limiterò a riprendere solamente il danno sfumando la spalletta
Eccoci in fase di riverniciatura.
Passiamo a qualche foto inerenta al lavaggio.
Analizziamo i danni, ecco come si presentava l'auto dopo la decontaminazione
Speriamo di poterlo abbassare...
Difficili da fotografare ma ci sono, buchetti nel trasparente. Pessima riverniciatura...
Torniamo al graffio sulla fiancata...dovremmo aver risolto...
Dimentcavo...gli spessori...solitamente si misurano all'inizio...oggi li misuriamo alla fine