Ciao a tutti,
vorrei acquistare la mia prima rotorbilate.
Pensavo al kit ERO600 PRO col ciclo Maguires (105+205).
Volevo associargli altri prodotti, tra cui:
- plattorello da 3" con relativi tamponi (quali)
- tamponi da cera (quali? pensavo ai T10)
- cera (pensavo a una collinite)
La mia macchina è una mazda mx-5 stormy blu (blu micalizzato): la vernice è molto delicata e si riga per un nonnulla. La macchina non presenta grossi difetti, fondamentalmente swirls e qualche rids, ma non profonde.
Per quanto riguarda il lavaggio e la decontaminazione son già attrezzato di shampi vari, guanti in microfibra, claybar della dodo e IronX.
Dopo i llavaggio pensavo di iniziare con tampone medio+205 x vedere che succede... e, una volta raggiunta la finitura, passare con la cera. Qualche altro passaggio?
Visto il colore blu scuro, mi consigliate una qualche altro prodotto?
Grazie
vorrei acquistare la mia prima rotorbilate.
Pensavo al kit ERO600 PRO col ciclo Maguires (105+205).
Volevo associargli altri prodotti, tra cui:
- plattorello da 3" con relativi tamponi (quali)
- tamponi da cera (quali? pensavo ai T10)
- cera (pensavo a una collinite)
La mia macchina è una mazda mx-5 stormy blu (blu micalizzato): la vernice è molto delicata e si riga per un nonnulla. La macchina non presenta grossi difetti, fondamentalmente swirls e qualche rids, ma non profonde.
Per quanto riguarda il lavaggio e la decontaminazione son già attrezzato di shampi vari, guanti in microfibra, claybar della dodo e IronX.
Dopo i llavaggio pensavo di iniziare con tampone medio+205 x vedere che succede... e, una volta raggiunta la finitura, passare con la cera. Qualche altro passaggio?
Visto il colore blu scuro, mi consigliate una qualche altro prodotto?
Grazie