all'inizio di maggio ho richiesto un test mooolto interessante al ns admin, che lui ci farà conoscere, vero?
dopo qualche giorno mi venne l'idea di un'altro test sulla portiera opposta della ormai focus cavia Lacuradellauto.
condizioni : temp. 18/20 °C, umidità 60/70%
dopo una lucidata e un "bagno di ipa" ho applicato i protettivi spruzzando e rimuovendo quasi immediatamente.
questo è reload
intanto le considerazioni sull’applicazione: a parte red mist gli altri sono disarmanti per la facilità ma C1.5 addirittura più degli altri, non il minimo residuo dopo il passaggio del panno.
qualche giorno dopo piove, che cu.... ecco cosa sono riuscito ad immortalare:
beh, i risultati mi sembrano evidenti, nonostante le mie foto
_________
qualche giorno fa un ulteriore situazione critica, la polvere:
e dopo unmese udite udite mi accorgo, dopo lavaggi neanche troppo ortodossi che reagiscono diversamente anche all'azione meccanica durante il lavaggio:
per le conclusioni finali e sopratutto per le durate vi aggiornerò a breve.
dopo qualche giorno mi venne l'idea di un'altro test sulla portiera opposta della ormai focus cavia Lacuradellauto.
condizioni : temp. 18/20 °C, umidità 60/70%
dopo una lucidata e un "bagno di ipa" ho applicato i protettivi spruzzando e rimuovendo quasi immediatamente.
questo è reload
intanto le considerazioni sull’applicazione: a parte red mist gli altri sono disarmanti per la facilità ma C1.5 addirittura più degli altri, non il minimo residuo dopo il passaggio del panno.
qualche giorno dopo piove, che cu.... ecco cosa sono riuscito ad immortalare:
beh, i risultati mi sembrano evidenti, nonostante le mie foto
_________
qualche giorno fa un ulteriore situazione critica, la polvere:
e dopo unmese udite udite mi accorgo, dopo lavaggi neanche troppo ortodossi che reagiscono diversamente anche all'azione meccanica durante il lavaggio:
per le conclusioni finali e sopratutto per le durate vi aggiornerò a breve.
Ultima modifica di mazzingaz il Mar 10 Lug 2012 - 19:06 - modificato 1 volta.