Ho fatto una prova ieri sera su un pezzo della moto (già lucidato e con sopra un velo di M 26 da circa cinque giorni).
Metà con Red Mist e metà con D 155 (lo so che sono prodotti concettualmente diversi, ma volevo fare un esperimento
)
D 155 accentua molto la brillantezza ed è facilissimo da usare.
Anche il Red Mist è facilissimo (inizialmente usavo il panno verde cobra, ma visto che lasciava qualche pelo sono passato al gold); ho notato che nonostante fossero passati cinque giorni, il Red Mist si è "mangiato" un pochino di M26 sottostante, cosa che con il D 155 non succede.
Sulle prime il Red Mist non mi ha convinto (rimaneva un pelo di opacità se confrontato con D 155); dopo alcune ore però il Red Mist ha fatto il suo lavoro e ha creato uno "specchio"
Rimangono delle differenze al tatto (più setosa la parte trattata con il D 155) e anche sul "calore" del colore (che però essendo un bianco metallizzato non si nota molto); Red Mist tende un po' a raffreddare (come qualcuno in questo post ha già notato), ma il risultato in termini di effetto "specchio" sempra addirittura superiore al M21.
Spero che questo test sia utile (p.s. mi "autorocifiggo" per non aver fatto delle foto, ma proprio non ci ho pensato)